in

Alfa Romeo 4C: Europcar la aggiunge alla sua flotta per il noleggio

Alfa Romeo 4C Europcar
Alfa Romeo 4C Europcar

La celebre società Europcar, leader nel settore del noleggio giornaliero di automobili, ha aggiunto cinque Alfa Romeo 4C, le note vetture sportive della gloriosa casa automobilistica del Biscione alla sua flotta di veicoli di lusso.Alfa Romeo 4C, vettura lanciata nel 2013 e la cui versione Spider e invece giunta nel 2015, è alimentata da un motore a benzina da 1,6 litri 240hp, che emette 157g / km di CO2 e restituisce 41.5mpg. Si tratta ovviamente di una divisione della nota azienda di noleggio che si rivolge a tutti coloro i quali stanno cercando di prenotare veicoli di un certo livello per le occasioni speciali.

Un’altra bella notizia per la sportiva del Biscione Alfa Romeo 4C

Altri modelli inclusi nella lista di Europcar oltre ad Alfa Romeo 4C sono: Jaguar XJ , Mercedes-Benz CLS e Porsche Cayenne. Europcar sostiene che i clienti in questo caso hanno la garanzia di guidare lo stesso modello che si prenota, avendo tra le altre cose anche un call center dedicato e in alcuni casi, le auto possono essere portate direttamente nella casa del cliente. Insomma un’altra bella notizia per Alfa Romeo 4C che negli ultimi giorni sembra essere tornata nuovamente alla ribalta.

Questo grazie anche alle dichiarazioni del noto giornalista britannico ed ex conduttore di Top Gear Uk, Jeremy Clarkson che ha messo la celebre sportiva del Biscione nella sua personale top ten delle migliori auto uscire sul mercato negli ultimi anni. Ricordiamo che non è la prima volta che per Alfa Romeo 4C arriva la disponibilità per il noleggio. Già nei mesi scorsi la celebre vettura del brand italiano di Fiat Chrysler Automobiles, era stata messa a disposizione per il noleggi a breve e lungo termine da parte di Avis e di Hertz. 

Alfa Romeo 4C

Le parole del direttore di Europcar su Alfa Romeo 4C

 “Alfa Romeo è un marchio che unisce design di qualità con prestazioni sportive per fornire un brivido per gli automobilisti”, ha detto Justin Shaw, direttore flotta di Gruppo Europcar nel Regno Unito. “Ed è per questo che siamo molto lieti di essere in grado di aggiungere questo nuovo modello alla flotta di selezione.”

Lascia un commento