in

Alfa, Fiat e Lancia: “SuperRottamazione” aprile, fino a 3.000€ di sconti

Alfa, Fiat e Lancia: "SuperRottamazione" aprile, fino a 3.000€ di sconti

Parte oggi 1 aprile il conveniente programma di incentivi per tutti coloro desiderano acquistare una nuova auto Fiat, Alfa Romeo e Lancia.  Andiamo a scoprire in dettaglio tutte le novità al riguardo.

Si tratta di uno sconto di 2.000 euro in caso di rottamazione della proprio auto usata che cresce fino a 3.000 euro con il finanziamento “SuperRottamazione” offerto da FCA Bank.

Per tutto il mese di aprile sarà pertanto possibile acquistare un modello della gamma FCA con un extra incentivo.

Per poter accedere alla promozione non risulta essere vincolante l’anno di immatricolazione della propria vettura ma il documento che consente di certificare l’effettiva rottamazione.

Per tutto il mese di aprile, con il contributo di Fiat, Alfa Romeo e Lancia  è possibile quindi acquistare una vettura del brand con un extra incentivo di 2.000 euro in caso di rottamazione del proprio usato, con lo sconto che raggiunge i 3.000 euro se la vettura è acquistata con la formula “SuperRottamazione“, ovvero con finanziamento di 6 anni a TAN 5,95%  proposto da FCA Bank.

Da sottolineare che l’incentivo del mese di aprile di Fiat, Alfa e Lancia è cumulabile con le altre promozioni in corso.

Ad esempio la Fiat Punto 5 porte Street 1.2 da 69 CV, con radio e climatizzatore viene offerta a 8.900 euro ad aprile in caso di rottamazione e 7.900 euro con il finanziamento “SuperRottamazione”.

La Lancia Ypsilon 5 porte Elefantino con una unità 1.2 da 69 CV con climatizzatore, è proposta a 9.500 euro con rottamazione che scende a 8.500 euro con la “SuperRottamazione”.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Progression con unità a benzina 1.4 in grado di sviluppare 105 cavalli, dotata di climatizzatore, sistema U-Connect, cerchi in lega, è offerta a 16.500 euro, con prezzo che scende a 15.500 euro con “SuperRottamazione” e finanziamento.

Ecco alcuni esempi di proposte fornite da FCA per il mese di aprile 2015.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento