in

Antonio Giovinazzi fiducioso per una conferma nel 2020

Antonio Giovinazzi è abbastanza fiducioso che manterrà il suo posto in Alfa Romeo Racing nel 2020

Antonio Giovinazzi
Antonio Giovinazzi

Kimi Raikkonen ha assicurato un posto in Alfa Romeo Racing per la prossima stagione, ma il posto di Antonio Giovinazzi è ancora in dubbio anche se l’italiano è fiducioso di una sua conferma per la prossima stagione. Giovinazzi è tornato in Formula 1 dopo aver corso per la Sauber in alcuni Gran Premi nel 2017, ma non è riuscito a brillare con il suo miglior risultato di P9 nel suo Gran Premio di casa. Il posto di Giovinazzi è uno dei pochi posti ancora in palio, ma ci si aspetta che l’italiano mantenga il suo sedile.

Antonio Giovinazzi è fiducioso di mantenere il suo posto fintanto che mantiene i suoi risultati. “Notizie sulla situazione, non ce l’ho ancora”, ha detto Giovinazzi a Motorsport-Total.com. “Ma se continuo a raggiungere i risultati che ho ottenuto nelle ultime gare, nessuno può togliermi questo posto. Giovinazzi è fiducioso che i suoi legami con la Ferrari lo aiuteranno a tenerlo seduto per la prossima stagione nella sua monoposto. Ha aggiunto: “Ho un buon rapporto con il capo del team Ferrari Mattia Binotto e a Singapore ha detto che la Ferrari mi supporta sempre e monitora i miei progressi. Come pilota hai davvero bisogno di quel supporto: ora tocca a me fare il mio lavoro nel miglior modo possibile.”

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento