in

Binotto orgoglioso dei progressi della Ferrari: “Tutti cercano di imitarci”

Mattia Binotto contento dei progressi della sua squadra che serviranno anche per il prossimo anno

Mattia Binotto - Ferrari
Mattia Binotto - Ferrari

Mercedes e Lewis Hamilton sono ormai vicini dal trionfare nel campionato mondiale di F1. Ma dopo la pausa estiva, la Ferrari ha avuto un aumento notevole delle sue prestazioni vincendo tre gare consecutive. La Mercedes si sta concentrando sull’auto del prossimo anno, mentre Mattia Binotto ritiene che migliorare la vettura attuale e mantenere un concetto simile durante l’inverno sarà vantaggioso per la sua squadra. Ciò è reso possibile perché non ci sono importanti modifiche alle regole.

Mattia Binotto contento dei progressi della sua squadra che serviranno anche per il prossimo anno

“Le regole rimarranno comunque le stesse, quindi potremmo anche mettere il più possibile sull’auto in modo da poter capire immediatamente le innovazioni”, ha detto il capo del team Ferrari a motorsport.com. L’ala anteriore della Ferrari ha già attirato molta attenzione. Anche se la Mercedes ha dominato nelle prime fasi della stagione, Mattia Binotto sostiene il design della Ferrari. “Tutti cercano di imitarci, quindi penso che abbiamo fatto bene. L’auto non sarà quindi una rivoluzione nel 2020, ma piuttosto un’evoluzione della macchina attuale”, ha concluso il team principal della scuderia Ferrari.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento