Fiat Chrysler Automobiles (FCA) promuove la certificazione dei suoi distributori per migliorare l’esperienza dei suoi clienti in Messico. “Stiamo lavorando alla strategia di rinnovamento del prodotto che continueremo a fare, abbiamo pianificato altri lanci per il prossimo anno, l’industria sa che si tratta di cicli, alti e bassi, abbiamo il prodotto e i marchi, stiamo lavorando sulla certificazione del distributore e sono piani a lungo termine “, ha spiegato a El Financiero Bruno Cattori, presidente e CEO di FCA Mexico.
Fiat Chrysler Automobiles promuove la certificazione dei suoi distributori per migliorare l’esperienza dei suoi clienti in Messico
Va notato che tra gennaio e agosto 2019, la società ha venduto 41.413 auto nel paese, il che significava il 15,6% in meno rispetto a quanto registrato nello stesso periodo dell’anno scorso, secondo i dati INEGI. “Il mercato lo vediamo in calo, è una tendenza che seguirà nei prossimi mesi, è di aggiustamento, dobbiamo resistere e verranno tempi migliori”, ha aggiunto Cattori. Il presidente e CEO di FCA Mexico ha dichiarato di non avere in programma di aggiungere nuovi marchi, ma di lavorare con quelli che ha. “Abbiamo molti marchi e vedremo arrivare novità in ciascuno di essi, ognuna delle quali servirà in mercati diversi”, ha detto. Nel mese di agosto, l’azienda italo-americana ha venduto 5.106 auto, di con il marchio RAM che con 2.090 unità è risultato essere il più venduto.