in

Alfa Romeo Racing nomina Jan Monchaux come nuovo direttore tecnico

Alfa Romeo Racing è lieta di annunciare che il capo di aerodinamica, Jan Monchaux, sarà promosso alla posizione di direttore tecnico

Alfa Romeo Racing
Alfa Romeo Racing

La Sauber Motorsport AG, che gestisce e gestisce il team Alfa Romeo Racing nel Campionato del Mondo di Formula Uno, è lieta di annunciare che il capo di aerodinamica, Jan Monchaux, sarà promosso alla posizione di direttore tecnico, a partire dal 1 ° agosto 2019. La mossa seguirà la partenza dell’attuale direttore tecnico, Simone Resta, alla fine del mese.

Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing e CEO Sauber Motorsport AG ha dichiarato: “Voglio ringraziare Simone per il suo contributo alla progressione della squadra e gli auguro tutto il meglio per i suoi futuri appuntamenti. Per quanto riguarda Jan, sono lieto di averlo fatto salire al ruolo di Direttore Tecnico. Monchaux ha fatto finora un lavoro brillante e sono fiducioso che sarà in grado di guidare il nostro gruppo tecnico mentre la squadra continua il suo viaggio verso l’alto “.

Alfa Romeo Racing è lieta di annunciare che il capo di aerodinamica, Jan Monchaux, sarà promosso alla posizione di direttore tecnico

Jan Monchaux, nuovo direttore tecnico di Alfa Romeo Racing ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di questa nuova sfida e non vedo l’ora di iniziare nella mia nuova posizione: i proprietari, il consiglio di amministrazione e il team inviano un messaggio semplice ma forte a tutta l’azienda: stimano la continuità e credono nel team esistente e il lavoro che stiamo facendo, ora tocca a noi dimostrargli che stiamo agendo nel modo giusto, ma sono convinto che il nostro futuro sia luminoso “.

Lascia un commento