in

Wolff smentisce l’affermazione di Vettel su una “F1 noiosa”

Secondo Toto Wolff non è vero che la Formula 1 attuale è noiosa come invece afferma Vettel

Toto Wolff

Sebastian Vettel non è sicuro che la Ferrari possa rispondere al team Mercedes sempre più dominante il prossimo fine settimana a Barcellona. In inverno, la Ferrari ha dominato i test pre-campionato svoltisi nella sede spagnola del Gran Premio. Ma domenica, la Mercedes ha battuto il record di Williams del 1992 di doppiette consecutive. “Tutto ciò è noioso”, ha detto Vettel a Baku. “Non è noioso? “E non solo le ultime quattro gare, ma la situazione che si ripete da più o meno quattro o cinque anni.” A parte una crescente rivalità interna tra Vettel e Charles Leclerc, sembra che ci siano alcuni problemi alla Ferrari. Uno è che la Mercedes è incredibilmente continua. E un altro è che Vettel non è a suo agio con la vettura del 2019, che a suo dire è difficile da capire. Il team principal di Mercedes Toto Wolff,  non è d’accordo.

Wolff ha voluto rispondere all’affermazione di Vettel secondo cui la Mercedes sta rendendo la F1 “noiosa”. “Non penso che sia noioso”, ha insistito. “Penso che se tu guardi la gara di Formula 2 vedrai che ci sono un sacco di incidenti e auto di sicurezza, ma i piloti di Formula 1 corrono molto più puliti, stiamo parlando dei migliori piloti del mondo”, ha detto Wolff. “Come fan, mi piacerebbe vedere diversi vincitori e una grande battaglia dall’inizio alla fine, ma io guido il team Mercedes e faccio tutto perché le cose per noi funzionino nel miglior modo possibile”.

 

Hai le notifiche bloccate!!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento