in

Lancia Delta Integrale Evo 1: un esemplare del 1991 in vendita in Australia

Poco più di 50.000 km percorsi da questo fantastico esemplare della mitica Delta Integrale

Lancia Delta Integrale Evo 1 vendita Australia

Una Lancia Delta Integrale Evo 1 del 1991 molto rara è in vendita in Australia in condizioni davvero ottime. L’unico problema è che dispone della guida a sinistra.

La Delta Integrale è una delle auto da rally stradali più famose degni anni ’90. Insomma abbiamo di fronte senza dubbio una leggenda del mondo dell’automotive. La Lancia Delta Integrale Evo 1 in questione proviene dal Giappone ed è in condizioni eccellenti. Infatti, la vettura ha percorso appena 52.000 km.

Lancia Delta Integrale Evo 1 vendita Australia

Lancia Delta Integrale Evo 1: un esemplare in ottimo stato in vendita in Australia

In base a quanto riportato nell’annuncio di vendita, l’abitacolo verde non presenta alcun segno di usura come graffi o strappi. Addirittura c’è la plastica originale sulle portiere e i tappeti. Dando un’occhiata alle foto di questa Lancia Delta Integrale Evo 1 del 1991, non si notano graffi evidenti o ruggine sulla carrozzeria. Presenti anche i cerchi originali.

Sotto il cofano di questa storica vettura troviamo un motore biturbo a 4 cilindri da 2 litri che produce una potenza di 210 CV e 300 nm di coppia massima abbinato alla trazione integrale e a un cambio manuale a 5 rapporti.

Lancia Delta Integrale Evo 1 vendita AustraliaLancia Delta Integrale Evo 1 vendita AustraliaLancia Delta Integrale Evo 1 vendita AustraliaLancia Delta Integrale Evo 1 vendita Australia

Lascia un commento