in

Antonio Giovinazzi promette un casco “speciale” per il 2019

Il giovane pilota italiano di Alfa Romeo Racing si farà fare un casco speciale per la sua prima stagione di F1

Antonio Giovinazzi
Antonio Giovinazzi

Il nuovo pilota Alfa Romeo Racing, Antonio Giovinazzi, promette un casco “speciale” per la sua prima stagione in Formula 1 come pilota titolare di un team. L’italiano, che si è unito ad Alfa Romeo Racing Team, dove sarà il compagno di squadra di un certo Kimi Raikkonen nel 2019, ha fatto appello a una delle stelle nel settore della personalizzazione dei caschi, l’italiano Aldo Drudi della Drudi prestazioni.

“Volevo qualcosa di diverso, qualcosa che assomigliasse a me. Ecco perché ho deciso di affidare la decorazione del mio casco ad Aldo Drudi e al suo staff”, ha spiegato Antonio Giovinazzi. Il suo nome potrebbe non dire molto a chi non è del settore perché l’uomo è molto discreto e preferisce lasciare che il suo lavoro e le sue creazioni parlino da soli. Aldo Drudi disegna i caschi di molti piloti noti o meno noti. Tra questi probabilmente il più famoso è il campione della MotoGp Valentino Rossi.

Questo artista completerà quindi la decorazione del casco di Antonio Giovinazzi, casco che il pilota Alfa Romeo Racing promette di svelare nei prossimi giorni. Ricordiamo infine che Alfa Romeo Racing svelerà la sua nuova vettura lunedì 18 febbraio in diretta dalla pit lane del circuito di Barcellona il primo giorno dei test invernali di Formula 1 del 2019.

Lascia un commento