in

FCA: 3 modelli sono stati nominati da Autotrader tra i migliori veicoli usati certificati

Jeep Wrangler, Ram 1500 e Chrysler Pacifica nominati da Autotrader tra i migliori veicoli certificati pre-posseduti (CPO)

fca

Tre veicoli del gruppo FCA negli Stati Uniti sono stati nominati da Autotrader tra i migliori veicoli certificati pre-posseduti (CPO) per i consumatori. Sia la Jeep Wrangler (2013-2017) che la Ram 1500 (2015-2018) sono state selezionate tra le 10 migliori auto CPO di Autotrader per il 2019, mentre la Chrysler Pacifica (2017-2018) è stata nominata tra le 10 migliori auto di lusso CPO dalla rivista per il 2019.

“Con l’aggiunta di nuove funzionalità ai veicoli di oggi, i prezzi delle auto nuove continuano a salire, con persino modelli ‘convenienti’ che costano fino a $ 35.000 o $ 40.000 “, ha dichiarato Brian Moody, direttore esecutivo di Autotrader. “La nostra lista di veicoli ‘buoni come nuovi’ può portare l’auto desiderata dal consumatore nella fascia di prezzo che desidera pagare. Questi veicoli sono accuratamente ispezionati, coperti da garanzie e offrono i design più recenti, rendendo difficile persino distinguere la differenza con i modelli nuovi. ” Tutti i veicoli inclusi offrono anche il design più recente e una garanzia CPO auspicabile, supportata dal produttore, per un massimo di 100.000 miglia. Le auto per poter entrare nella top ten dovevano costare non più di 40 mila dollari, mentre i veicoli di lusso non più di 65 mila dollari. 

Autotrader è il sito di annunci di auto usate più utilizzato in USA, con un pubblico di acquirenti molto attivo. Autotrader, un’autentica autorità in materia di informazioni sui consumatori automobilistici e esperto di marketing online e mobile, rende l’esperienza di acquisto dell’auto facile e divertente per i consumatori di oggi che cercano di trovare o vendere l’auto nuova, usata o certificata in USA.

Lascia un commento