in

Jeep Renegade fra le Top 10 delle auto più vendute in Brasile nella prima metà di gennaio

Ecco i dati di vendita della prima metà di gennaio 2019 nel mercato brasiliano per quanto riguada il Gruppo FCA

Jeep Renegade Top 10 auto più vendute Brasile

Fiat Chrysler Automobiles ha chiuso la prima parte di gennaio 2019 in Brasile con risultati più che positivi. Nella Top 10 delle auto più vendute nel mercato brasiliano troviamo Jeep Renegade, Fiat Argo e Fiat Mobi.

In particolare, il popolare SUV compatto del marchio automobilistico americano si è piazzato al settimo posto con 4215 esemplari venduti, riuscendo a lasciare dietro tutti gli altri crossover compatti. L’utilitaria e la superutilitaria, invece, si sono piazzate, rispettivamente, all’ottavo e al nono posto con 4115 e 3913 unità consegnate.

Jeep Renegade Top 10 auto più vendute Brasile

Jeep: nella Top 20 delle auto più vendute troviamo anche Renegade e Compass

In undicesima posizione troviamo un secondo veicolo di Jeep, la Compass, venduta per 3601 volte in Brasile nella prima metà di gennaio 2019. Per quanto riguarda i veicoli commerciali, Fiat Chrysler Automobiles si conferma ancora una volta leader nel settore con i pick-up Fiat Strada e Toro.

Il gruppo automobilistico italo-americano ha consegnato, nel mercato brasiliano nei primi 15 giorni di gennaio, 4286 esemplari dello Strada e 3700 del Toro. Spicca, infine, il Fiat Fiorino in ottava posizione con 1062 unità immatricolate.

Lascia un commento