in

Fiat Chrysler: a Windsor lo stabilimento chiude per una settimana

Una settimana di chiusura è stata annunciata a febbraio per il Windsor Assembly Plant, lo ha annunciato Fiat Chrysler Automobiles Canada

Fiat Chrysler Windsor
Fiat Chrysler Windsor

Nelle scorse ore LouAnn Gosselin, portavoce del gruppo FCA ha dichiarato: “Fiat Chrysler Automobiles Canada conferma che sta anticipando a febbraio la settimana di fermo produttivo precedentemente programmata per aprile presso l’impianto di assemblaggio di Windsor”. L’impianto che impiega circa 6.000 operai su tre turni starà fermo nella settimana dell’11 febbraio, ha detto.L’impianto di Windsor, che produce Chrysler Pacifica e Dodge Caravan, è stato chiuso anche durante le prime due settimane di gennaio, in modo che gli operatori specializzati aggiornassero la linea di produzione.

Dall’11 febbraio stop di una settimana a Windsor, lo ha annunciato un portavoce del gruppo italo americano FCA

La produzione normale riprenderà a partire dalla settimana del 18 febbraio, ha detto LouAnn Gosselin. Il sindacato locale Unifor Local 444 ha rilasciato un tweet ai suoi membri martedì sera, chiedendo loro di “prendere istruzioni dal proprio supervisore sul proprio stato per la settimana in questione”. Ricordiamo infine che lo stabilimento Fiat Chrysler Automobiles di Windsor in Canada aveva già avuto anche una settimana extra di interruzioni durante le vacanze natalizie. Gli stop si stanno rendendo necessari per adeguare la produzione dello stabilimento alla domanda che i due veicoli che vengono prodotti in quella fabbrica hanno sul mercato in questo momento.

Lascia un commento