in

Fiat Chrysler annuncia due nuove iniziative per il marchio Jeep

Fiat Chrysler esplora nuovi modi per aumentare le vendite del suo marchio Jeep attraverso un programma pilota di tre mesi in collaborazione con Turo

Fiat Chrysler Automobiles supera Ford USA

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles esplora nuovi modi per aumentare le vendite del suo marchio Jeep attraverso un programma pilota di tre mesi in collaborazione con Turo, startup di car-sharing peer-to-peer e un servizio di abbonamento di prova per i proprietari di Jeep. La casa automobilistica chiederà ai propri clienti proprietari di Jeep se sono interessati ad affittare i loro veicoli attraverso Turo, che si presenta come uno strumento attraverso cui i conducenti possono compensare il costo della propria auto.

Fiat Chrysler sarà anche partner di Avis Budget Group per un servizio di abbonamento di tre mesi che permetterà ai proprietari di scambiare le proprie Jeep con altri veicoli, come un pick up Ram o Dodge Challenger. Tim Kuniskis, responsabile del marchio Jeep nel Nord America ha detto: “Entrambi i test inizieranno la prossima settimana a Boston e saranno limitati ai primi 100 proprietari che si iscriveranno a ciascuno di essi.

“Scopriremo ciò che è buono e ciò che è non piace, ciò che i clienti apprezzano e non apprezzano e alla fine decideremo se vogliamo farlo come qualcosa che promuoviamo ai nostri rivenditori al momento della vendita”, ha spiegato Kuniskis. Secondo il responsabile di Jeep in Nord America questo sistema potrebbe indurre qualcuno di coloro che proverà una Jeep attraverso la start up di car sharing ad acquistare il veicolo successivamente.

Lascia un commento