in

Jeep Gladiator: ecco le prime foto ufficiali a poche ore dal debutto

Prime foto ufficiali per il nuovo pik up di Jeep che sarà svelato tra poco

A meno di due ore dal debutto mondiale del nuovo pick up Jeep Gladiator al Los Angeles Auto Show 2018, sono state rivelate le specifiche complete e le prime foto ufficiali del veicolo di Jeep. Un utente di JeepGladiatorForum chiamato Jeremi ha pubblicato nuove foto e specifiche più dettagliate del modello basato su Wrangler. Abbiamo già visto le prime foto ufficiali di Gladiator due settimane fa, quando sono trapelate anche le prime specifiche. Ora, tuttavia, abbiamo molto di più da vedere e leggere.

Jeep Gladiator: prime foto ufficiali a poche ore dal suo debutto che avverrà in occasione del Los Angeles Auto Show 2018

Jeep Gladiator offrirà quattro livelli di allestimento: Sport, Sport S, Overland e Rubicon. Quest’ultima sarà la più focalizzata alla guida fuoristrada e sarà dotata di ammortizzatori Fox con corpo in alluminio da 2 pollici di diametro, barre laterali lunghe, barra aggiuntiva per la zona letto e pneumatici Falken M / T da 33 pollici. Il Gladiator Rubicon offrirà anche l’opzione di paraurti in acciaio. 

Il nuovo picl up di Jeep sorgerà su un telaio da 5.181 mm, rendendolo più lungo di 787 mm rispetto a Wrangler Unlimited. Il carrello ha un passo di 3.480 mm, aggiungendo 492 mm al passo di Wrangler a quattro porte. La lunghezza aggiunta è necessaria per accogliere il letto da 1,254 mm.Come precedentemente rivelato, Jeep Gladiator avrà un carico utile di 725 kg e una capacità di rimorchio fino a 3.470 kg. In primavera dovrebbe partire la sua produzione e le vendite dovrebbero iniziare nella seconda metà del prossimo anno.

Jeep Gladiator

Il modello in questione dovrebbe garantire a Jeep un grosso incremento nel numero delle immatricolazioni per quanto concerne il Nord America se si considera che veicoli di questo tipo stanno andando per la maggiore assieme ai Suv e ai crossover da qualche anno a questa parte in mercati importanti come quello degli Stati Uniti dove Jeep Gladiator dunque potrebbe proliferare. 

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento