in

Nuovo Ram 2500: un prototipo della versione a 4 porte emerge in foto

Ecco le informazioni rivelate dagli ultimi scatti leaked del nuovo pick-up trapelati su Internet

Nuovo Ram 2500 prototipo 4 porte foto spia

Una nuova serie di foto spia emersa su Internet ci dà un ulteriore assaggio della nuova generazione del Ram 2500. Questa volta abbiamo l’opportunità di dare un’occhiata alla versione con cabina a 4 porte. Oltre a questo, i fotografi, che hanno catturato il prototipo del nuovo pick-up, sostengono che si tratta dell’allestimento Laramie.

Dopo aver visto un sacco di immagini leaked della prossima generazione del Ram HD, adesso possiamo farci un’idea di come potrebbe comparire. La parte frontale del prossimo Ram 2500 avrà uno stile più simile all’ultima generazione del 1500. Ad esempio, troviamo una serie di fasce che costituiscono la griglia anteriore. 

Ram 2500: la nuova generazione del pick-up americano avvistato in alcuni scatti

I due fari principali hanno una forma rettangolare che va ad accentuare la larghezza del pick-up. Dalle ultime foto spia abbiamo potuto vedere come il marchio automobilistico americano differenzierà i vari allestimenti del Ram Heavy Duty proponendo un paio di configurazioni diverse dei fanali.

Internamente, il nuovo Ram 2500 sarà abbastanza high-tech. Le prime immagini leaked hanno mostrato un abitacolo caratterizzato da un sistema di infotainment con un grande display per gestire al meglio le varie funzioni.

Purtroppo, al momento non sappiamo quali saranno le modifiche apportate dal marchio americano di FCA a livello meccanico. L’attuale gamma di pick-up è composta da un propulsore V8 da 5.7 litri con potenza di 383 CV, un V8 da 6.4 litri con potenza di 410 CV e un turbodiesel Cummins da 6.7 litri. Addetti ai lavori sostengono che Ram potrebbe applicare il suo sistema mild-hybrid alle versioni benzina per ottimizzare i consumi di carburante.

Dopo le numerose foto spia delle nuove generazioni di Ram 2500 e 3500, immaginiamo che il debutto ufficiale potrebbe avvenire nei prossimi mesi. Alcuni sostengono che la presentazione avverrebbe in occasione del Salone di Detroit che prenderà il via il 13 gennaio.

Lascia un commento