in

Lo “Smart Corner” di Magneti Marelli nominato CORE 2019 Innovation Award Honoree

Magneti Marelli
Magneti Marelli

Magneti Marelli è stata nominata CTE 2019 Innovation Awards Honoree per il suo prodotto Smart Corner, che integra sensori per la guida autonoma all’interno di fari e fanali posteriori, mantenendo uno stile accattivante e prestazioni di illuminazione di livello mondiale. L’annuncio è stato fatto l’8 novembre durante CES Unveiled New York, un evento tecnologico che offre un’anteprima dei prodotti e delle tendenze attese al CES 2019 di Las Vegas. Lo Smart Corner di Magneti Marelli, insieme alle altre soluzioni high-tech dell’azienda, che aumentano la comunicazione e migliorano la sicurezza, sarà presentato al CES Unveiled il 6 gennaio, a Mandalay Bay e alla sua mostra al Wynn Hotel, Latour Ballrooms 5-7 , 8-10 gennaio.

Magneti Marelli è stata nominata CTE 2019 Innovation Awards Honoree per il suo prodotto Smart Corner

Smart Corner offre una piattaforma flessibile per incorporare la tecnologia di rilevamento richiesta dall’OEM ed è progettato per soddisfare tutte le funzioni dei sensori per consentire la guida autonoma di livello 1-5. Smart Corner minimizza il requisito per l’imballaggio separato, il cablaggio, i connettori e le sporgenze all’esterno del veicolo, risparmiando denaro e peso degli OEM, secondo l’azienda.

“Questo prestigioso riconoscimento di Smart Corner è la prova della nostra continua innovazione per supportare il futuro della mobilità”, ha dichiarato Ermanno Ferrari, CEO di Magneti Marelli. “Le possibilità offerte da Smart Corner sono molto intriganti, in quanto promuovono lo sviluppo e l’integrazione senza soluzione di continuità di ulteriori funzionalità autonome, migliorando al contempo la comunicazione e aumentando la sicurezza.”

Magneti Marelli
Magneti Marelli

Il programma annuale CES Innovation Awards celebra un design eccezionale, riconoscendo i premi in 28 categorie di prodotti. Un gruppo di giudici, tra cui designer, ingegneri e membri dei media tecnologici, esamina le proposte in base a design, funzionalità, appeal del consumatore, ingegneria e in che modo i prodotti si confrontano con la concorrenza.

4 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento