in

Lancia Ypsilon: un esemplare rosa protagonista alla Pink Parade

L’evento dedicato alla ricerca per il tumore al seno rappresentato da una versione rosa della popolare city car torinese

Domenica si è tenuto a Milano l’evento Pink Parade dedicato alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi il cui sponsor principale è Lancia.

Il protagonista di questa manifestazione è stato un esemplare della Lancia Ypsilon completamente rosa dedicato completamente alla ricerca che ha aperto la corsa in Piazza Duomo.

Lancia Ypsilon rosa Pink Parade 2018

Lancia Ypsilon: la manifestazione milanese rappresentata da un esemplare rosa

Il successo dell’iniziativa Pink Parade è in continua crescita di anno in anno. Basti pensare che il numero dei partecipanti è passato da 3500 del 2014 ai 12.000 dello scorso anno.

Nonostante la pioggia, l’edizione di quest’anno ha visto un numero di persone molto vicino a quello del 2017. Oltre alla Lancia Ypsilon rosa, il marchio automobilistico torinese ha partecipato attivamente alla Pink Parade attraverso uno stand dedicato alla salute e alla prevenzione e promuovendo l’attività fisica tramite l’hashtag #YpsilonMovement.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento