in

Lancia Ypsilon: un esemplare rosa protagonista alla Pink Parade

L’evento dedicato alla ricerca per il tumore al seno rappresentato da una versione rosa della popolare city car torinese

Lancia Ypsilon rosa Pink Parade 2018

Domenica si è tenuto a Milano l’evento Pink Parade dedicato alla ricerca per il tumore al seno a sostegno della fondazione Umberto Veronesi il cui sponsor principale è Lancia.

Il protagonista di questa manifestazione è stato un esemplare della Lancia Ypsilon completamente rosa dedicato completamente alla ricerca che ha aperto la corsa in Piazza Duomo.

Lancia Ypsilon rosa Pink Parade 2018

Lancia Ypsilon: la manifestazione milanese rappresentata da un esemplare rosa

Il successo dell’iniziativa Pink Parade è in continua crescita di anno in anno. Basti pensare che il numero dei partecipanti è passato da 3500 del 2014 ai 12.000 dello scorso anno.

Nonostante la pioggia, l’edizione di quest’anno ha visto un numero di persone molto vicino a quello del 2017. Oltre alla Lancia Ypsilon rosa, il marchio automobilistico torinese ha partecipato attivamente alla Pink Parade attraverso uno stand dedicato alla salute e alla prevenzione e promuovendo l’attività fisica tramite l’hashtag #YpsilonMovement.

Lascia un commento