in

Jeep, Seat e Dacia sono i campioni delle vendite in Europa

Jeep Renegade 2019 Brasile

Nei primi 9 mesi dell’anno in Europa, Jeep, Seat e Dacia sono i brand che sono cresciuti di più rispetto allo scorso anno. Jeep ha visto aumentare le sue immatricolazioni del 67,4 per cento in nove mesi in Europa. Questo è avvenuto grazie in particolare ai più recenti modelli arrivati sul mercato che hanno donato nuova linfa alle vendite della casa automobilistica americana che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. Ci riferiamo soprattutto alla nuova Jeep Compass e alla Renegade che viene prodotta in Italia nello stabilimento FCA di Melfi insieme a Fiat 500X.

Jeep, Seat e Dacia sono le tre case automobilistiche che nel 2018 hanno visto crescere maggiormente le proprie immatricolazioni in Europa

Jeep in tutto il 2018 in Europa ha immatricolato ben 131.312 unita’, con un aumento del 67,4 per cento rispetto alle 78.747 auto vendute nello stesso periodo dello scorso anno. La seconda casa automobilistica sul podio della progressione nelle vendite è la spagnola Seat con un crescita del +20,5 per cento. Al terzo posto troviamo Dacia con il 13,9 per cento. Il marchio rumeno a basso costo di Renault è in costante crescita. Per Jeep sono state esattamente 127.602 le immatricolazioni fino a qui raccolte in Europa. Continuando così le cose il 2018 si appresta a diventare il miglior anno di sempre per il brand americano in Europa. Il marchio americano diventa dunque sempre più importante per la crescita di Fiat Chrysler Automobiles in Europa e nel mondo. 

 

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento