in

Fiat: ecco i dati di vendita in Brasile di settembre 2018

Il Fiat Strada si conferma ancora una volta il pick-up più venduto nel mercato brasiliano

Fiat ha chiuso settembre 2018 in Brasile con risultati davvero buoni grazie alle sue vetture. Partiamo con la Fiat Argo che è riuscita a superare la Volkswagen Polo piazzandosi fra le prime 6 auto più vendute nello scorso mese nel mercato brasiliano. In particolare, l’utilitaria è stata venduta 6374 volte.

Nella Top 20 troviamo altre due vetture del marchio automobilistico torinese: la Mobi e la Cronos. In particolare, la super utilitaria e la berlina del brand si sono piazzate al 15º e al 19º posto nella classifica con 3530 e 3059 esemplari venduti, rispettivamente.

Fiat dati di vendita Brasile settembre 2018

Fiat: il brand di Torino chiude un altro mese positivo nel mercato brasiliano

Sempre nella Top 20 delle auto più vendute in Brasile a settembre 2018 sono presenti altri due veicoli di Fiat Chrysler Automobiles, o meglio di Jeep: la Compass e il Renegade. Nello specifico, la Jeep Compass si è piazzata in nona posizione con 4998 esemplari immatricolati mentre il Jeep Renegade al 17º posto con 3377 unità consegnate.

Per quanto riguarda la classifica Top 20 dei pick-up, Fiat riesce ancora una volta a conquistare la prima posizione grazie al suo Fiat Strada che ha ottenuto 4691 immatricolazioni in tutto il mese di settembre 2018, sempre in Brasile. Il pick-up compatto è seguito dal Toro che ha conquistato la seconda posizione con 4560 unità consegnate.

Looks like you have blocked notifications!

Lascia un commento