in

Fiat 500L S-Design: annunciata la versione speciale della monovolume

La casa automobilistica torinese svela l’edizione speciale della Fiat 500L disponibile in 6 colorazioni

Fiat 500L S-Design

Fiat ha deciso di annunciare nelle scorse ore la nuova Fiat 500L S-Design. Si tratta della serie limitata che affianca le vetture Tipo, 500X e 124 Spider S-Design. Tutti gli acquirenti della speciale versione della popolare monovolume italiana potranno scegliere 3 varianti di motore: 1.4 Fire a benzina da 95 CV, 1.3 MultiJet II da 95 CV e 1.6 MultiJet II da 120 CV.

Soltanto la versione 1.3 diesel, però, potrà essere abbinata opzionalmente a un cambio automatico robotizzato. Naturalmente, lo storico marchio di Torino ha aggiornato tutte le versioni diesel per rispettare le più recenti normative antinquinamento Euro 6D-Temp.

Fiat 500L S-Design: anche la monovolume si aggiunge alla serie speciale

La Fiat 500L S-Design si basa sulla versione Cross, quindi abbiamo un assetto rialzato e dei paraurti specifici. La carrozzeria dispone della esclusiva colorazione Bronzo Opaco e inoltre abbiamo un tetto nero lucido e degli inserti in Myron.

Abbiamo, poi, dei cerchi bicolore da 17″ e vetri posteriori oscurati. Oltre alla tinta Bronzo Opaco, gli acquirenti della speciale versione della popolare monovolume potranno scegliere altre 5 opzioni di colore: Bianco Gelato, Bronzo Donatello, Verde Toscana, Nero e Grigio Moda. Precisiamo che tutte hanno il tetto nero.

Per quanto riguarda l’abitacolo, abbiamo un sistema di infotainment UConnect HD Live con display da 7 pollici compatibile sia con Android Auto che con Apple CarPlay. Disponibile anche il pacchetto Mopar Connect come optional che porta con sé i servizi di assistenza e controllo a distanza della vettura.

Infine, la Fiat 500L S-Design giungerà nei concessionari italiani entro la fine di questo mese ai seguenti prezzi:

  • 1.4 a 20.550 euro
  • 1.3 a 23.300 euro
  • 1.3 Dualogic a 24.550 euro
  • 1.6 a 24.800 euro

Lascia un commento