in

Fiat 500e ora disponibile con abbonamento auto Free2move ad Amburgo

Free2move sta espandendo la sua presenza in Germania e portando la Fiat 500e elettrica nelle strade di Amburgo

Fiat 500e

Free2move fa un annuncio importante. L’azienda che fa parte di Stellantis sta espandendo la sua presenza in Germania e portando la Fiat 500e elettrica nelle strade di Amburgo con un modello di abbonamento flessibile e conveniente. L’acquisto di un veicolo privato comporta spesso una notevole pianificazione e impegni continuativi. Questi includono, ad esempio, la scelta ottimale dell’assicurazione e il coordinamento delle misure di mantenimento. Con l’abbonamento auto Free2move, i clienti sperimentano una soluzione di mobilità semplice e moderna che semplifica la vita di tutti i giorni e può essere adattata alle esigenze individuali. L’abbonamento auto Free2move include un pagamento mensile che copre tutti gli aspetti della proprietà dell’auto, dalla fornitura all’assistenza, manutenzione e assicurazione.

Free2move sta espandendo la sua presenza in Germania e portando la Fiat 500e elettrica nelle strade di Amburgo

La mobilità elettrica sta riscuotendo un crescente interesse, soprattutto nelle aree urbane – con il lancio del modello Fiat 500e nel modello ad abbonamento, i clienti possono accedere a veicoli moderni ed ecologici che soddisfano le esigenze di mobilità odierne. Inoltre, gli utenti possono sperimentare e conoscere i vantaggi della mobilità elettrica senza restrizioni.

La Fiat 500e è caratterizzata da design e prestazioni impressionanti. Gli interni sono eleganti e confortevoli, con un abitacolo moderno, comodi sedili e un sistema di infotainment con display touchscreen da 10,25 pollici, Apple CarPlay, Android Auto e connettività Bluetooth. L’auto ha anche varie caratteristiche di sicurezza, tra cui l’avviso di deviazione dalla corsia, la frenata di emergenza automatica e il controllo automatico della velocità adattivo.

Fiat 500e

La Fiat 500e è ora dunque disponibile nel modello di abbonamento Free2move. Con l’abbonamento di 6 mesi, i clienti possono utilizzare l’auto elettrica a partire da 479 €/mese o 16 €/giorno. Inoltre, la rapida reperibilità e le rate mensili fisse, comprensive di assicurazione, manutenzione e soccorso stradale, rendono l’utilizzo ancora più agevole.

Lascia un commento