in

FCA: Cristiano Fiorio è il nuovo responsabile marketing per l’area EMEA

Manley cambia la guardia nell’area EMEA nominando l’ex capo marketing di Alfa Romeo e Jeep

FCA Cristiano Fiorio nuovo capo EMEA

Mike Manley, il nuovo amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles che ha preso il posto di Sergio Marchionne, nelle scorse ore ha annunciato un nuovo cambio di guardia. In particolare, il nuovo CEO di FCA ha nominato Cristiano Fiorio come nuovo responsabile marketing per l’area EMEA del gruppo.

Fiorio farà rapporto direttamente a Manley, essendo il numero uno dell’area in questione, e a Oliver Francois, Chief Marketing Officer.

FCA Cristiano Fiorio nuovo capo EMEA
Cristiano Fiorio

FCA: Mike Manley annuncia un nuovo cambio di guardia in EMEA

Cristiano Fiorio è in FCA dal 2013 coprendo diversi ruoli come capo della brand promotion, direttore e capo delle sponsorship del gruppo, capo del licensive e del merchandising e ultimamente come capo marketing e comunicazione digitale di Alfa Romeo e Jeep.

In passato, il nuovo responsabile ha lavorato per la Star Management assieme ai procuratori di calcio Pasqualin e D’Amico, oltre a gestire l’immagine di diverse icone dello sport come Valentina Vezzali, Francesco Toldo, Gennaro Gattuso e Oliver Paris.

Naturalmente, questo è soltanto l’inizio poiché nei prossimi mesi quasi sicuramente verranno fatti altri cambiamenti da Mike Manley per riuscire a portare avanti Fiat Chrysler Automobiles.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento