in

Alfa Romeo Giulia Spider premiata in Germania

Alfa Romeo Giulia Spider premiata in Germania dai lettori di Auto Bild Klassik che la eleggono Golden Classic of the Year 2022 nella categoria Cabrio e Spider

Alfa Romeo Giulia Spider

Alfa Romeo Giulia Spider è indubbiamente uno dei modelli più famosi tra quelli che hanno fatto parte della gamma della casa automobilistica del Biscione. Questo modello ha incarnato negli anni ’60 lo stile di vita degli italiani forse come mai nessun altro modello. A proposito di questa vettura oggi vi segnaliamo che in Germania l’auto è stata premiata dai lettori di Auto Bild Klassik che hanno eletto l’auto come vincitrice della Golden Classic of the Year 2022 tra le cabrio e le roadster.

Alfa Romeo Giulia Spider: in Germania i lettori di Auto Bild Klassik la eleggono Golden Classic of the Year 2022

I lettori della rivista tedesca hanno avuto la possibilità di scegliere tra 50 auto classiche in 5 categoria. SI tratta di auto che festeggiano nel 2022 importanti anniversari. Tra queste Alfa Romeo Giulia Spider che è riuscita ad avere la meglio nella sua categoria superando rivali di altissimo livello. Ovviamente molto soddisfatto Niccolò Biagioli che nella qualità di Brand Country Director della casa automobilistica del Biscione in Germania ha ritirato il premio. Il dirigente del Biscione ha detto di essere orgoglioso di questo premio che arriva a 60 anni esatti dal debutto della roadster sul mercato.

Alfa Romeo
Alfa Romeo Giulia Spider premiata in Germania dai lettori di Auto Bild Klassik che la eleggono Golden Classic of the Year 2022 nella categoria Cabrio e Roadster

Questa non è la prima volta che una vettura di Alfa Romeo vince questo concorso di Auto Bild infatti negli scorsi anni Alfa Romeo Spider è stata eletta Classic of The Year e anche la nuova Giulia è stata nominata “Future Classic”. Per la casa automobilistica del Biscione dunque arriva dalla Germania un altro premio di cui essere orgogliosi e che mette ancora una volta in evidenza la grande storia e tradizione che il marchio milanese può vantare e di cui si deve tenere conto anche per quanto concerne il futuro.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia Sportwagon: la versione che avrebbe cambiato la storia del Biscione?

Lascia un commento