in

Maserati Grecale Folgore avvistato in strada [Foto spia]

Il SUV elettrico della casa automobilistica del Tridente è stato avvistato in strada in versione prototipo camuffato

Maserati Grecale Folgore

Maserati Grecale Folgore sarà una delle novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica del tridente nel corso del prossimo anno. Il modello è stato già mostrato in versione concept car nei mesi scorsi. Attualmente la versione di produzione sta effettuando i test in strada in vista del debutto del prossimo anno. Proprio  in occasione di uno di questi test sono state scattate da Gabetz Spy Unit le foto spia che vi mostriamo.

Avvistato in strada il prototipo di Maserati Grecale Folgore

Queste immagini mostrano il prototipo camuffato di Maserati Grecale Folgore in strada. Grecale sarà il primo SUV Full-Electric nella storia del marchio. Fornirà un’esperienza “quotidiana eccezionale”, anche per i clienti che sono fan delle emissioni zero e non vogliono rinunciare alle prestazioni in puro stile Maserati.

Come tale, completerà una vera e propria gamma nella gamma, la più completa di sempre. La prossima versione 100% elettrica della Grecale si chiamerà Folgore, l’identificativo dei BEV Maserati. Grecale Folgore arriverà sul mercato un anno dopo i modelli ibridi e a benzina. Sarà 100% Made in Italy e sarà dotato di una batteria da 105 kW/h con tecnologia a 400V.
Maserati Grecale Folgore

Il nuovo SUV elettrico di Maserati sarà in grado di erogare ben 800 Nm di coppia, garantendo prestazioni tipiche del marchio. Sarà anche riconoscibile per il suo esclusivo colore Rame Folgore. Il concetto chiave su cui si fonda l’approccio di Maserati al mondo dell’elettrico è la metamorfosi. Il colore esterno di Rame Folgore si basa su un’ampia ricerca su come la vernice può interagire con la luce, che si evolve in un essere vivente in costante interazione con l’ambiente circostante. Vedremo dunque cos’altro emergerà nel corso dei prossimi mesi a proposito di questo atteso modello della casa automobilistica del Tridente.

Ti potrebbe interessare: Maserati MSG Racing svela la formazione per la nona stagione di Formula E

Maserati Grecale Folgore
Maserati Grecale Folgore: il SUV elettrico della casa automobilistica del Tridente è stato avvistato in strada in versione prototipo camuffato

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento