in

Chrysler Pacifica Road Tripper: il marchio di Stellantis celebra i 40 anni del minivan

Si tratta di una versione speciale del minivan per famiglie di Chrysler

Chrysler Pacifica Road Tripper

La prima azienda a introdurre il minivan, Chrysler ha aiutato le famiglie a connettersi e creare ricordi sulla strada per più di 40 anni e sei generazioni del veicolo. Per celebrare la sua lunga storia nel riunire le famiglie, nonché lo status di Chrysler Pacifica come il miglior minivan per viaggi su strada della categoria, Chrysler annuncia il nuovo Chrysler Pacifica Road Tripper 2023, una versione speciale dell’ultimo veicolo da viaggio per famiglie.

Chrysler Pacifica Road Tripper: nuovo modello speciale per festeggiare i 40 anni del minivan

La Chrysler Pacifica Road Tripper del 2023 aggiunge contenuti e caratteristiche uniche che si basano sulle già formidabili fondamenta di Pacifica come veicolo da viaggio definitivo. Chrysler Pacifica offre le caratteristiche di sicurezza più standard della sua categoria, oltre 115 caratteristiche di sicurezza e protezione standard e disponibili, sistema di infotainment Uconnect 5 standard con touchscreen da 10,1 pollici, sistema di sedili e portaoggetti Stow ‘n Go, Apple CarPlay/Android Auto e disponibile Uconnect Theater con Amazon Fire TV. Pacifica è anche il minivan più capace con trazione integrale (AWD) disponibile per i modelli a gas.

Il nome Road Tripper possiede anche una storia di origine unica, poiché Chrysler si è impegnata con i follower dei social media del marchio per battezzare il veicolo. Road Tripper ha ottenuto il maggior numero di voti in un elenco di nomi di veicoli offerti in un sondaggio sui social media Chrysler sui canali, tra cui Instagram e Twitter. I fan di Chrysler hanno reagito positivamente online alle immagini di famiglie che utilizzano la Pacifica in viaggi avventurosi verso le loro località preferite.

“Chrysler aiuta le famiglie a riunirsi e ad allontanarsi da decenni, e Chrysler Pacifica Road Tripper celebra il ruolo del nostro minivan come veicolo perfetto per creare momenti indimenticabili in famiglia sulla strada. Pacifica è la soluzione definitiva per la “vita in furgone per la vita reale”, e rende la vita più facile con innovative caratteristiche high-tech, comfort interno premiato e tecnologia di sicurezza”, ha affermato Chris Feuell , CEO del marchio Chrysler – Stellantis.

“Chrysler Pacifica Road Tripper offre un pacchetto unico per uscire sulle autostrade e strade secondarie con i propri cari. A rendere il Road Tripper ancora più speciale è il fatto che è stato creato con i nostri fedeli follower sui social media, a dimostrazione dell’impegno del marchio Chrysler nei confronti dei clienti collaborazione che va avanti”. La Chrysler Pacifica Road Tripper presenta un profilo esterno tutto suo, a partire dalla nuova grafica Lustre Grey Road Tripper, delineata in Brilliant Orange, sulle portiere anteriori del conducente e del passeggero.

Chrysler Pacifica Road Tripper

Anche i cerchi da 20 pollici (cerchi da 18 pollici sull’ibrido) sono Lustre Grey, così come i tappi centrali, che portano il logo del distintivo dell’ala Chrysler Brilliant Orange. I distintivi delle ali Chrysler in Granite Crystal semilucido sulla griglia anteriore e sul portellone posteriore sono evidenziati anche da inserti centrali Brilliant Orange. Il Granite Crystal semilucido accentua la fascia anteriore e il rivestimento della griglia, così come le modanature delle portiere, le maniglie delle portiere e le calotte degli specchietti retrovisori.

Chrysler Pacifica Road Tripper 2023 è disponibile sui modelli Pacifica Touring L e Pacifica Touring L Hybrid alimentati a benzina, in una scelta di tre colori esterni: Bright White, Brilliant Black e Ceramic Grey. L’apertura degli ordini  è prevista per il primo trimestre del 2023. I veicoli dovrebbero arrivare nelle concessionarie nella primavera del 2023

Ti potrebbe interessare: Jeep Gladiator e Chrysler Voyager: vincono il Vincentric Best CPO Value

Lascia un commento