in

Alfa Romeo Tonale Polizia: ecco quale potrebbe essere il suo aspetto [Render]

Ecco come viene immaginata la versione del SUV del Biscione in un render apparso sul web

Alfa Romeo Tonale Polizia
Alfa Romeo Tonale Polizia

Alfa Romeo Tonale Polizia diventerà presto realtà. Ieri infatti vi abbiamo riportato la notizia che il CONSIP ha acquistato 616 unità del nuovo modello di Alfa Romeo appositamente per la Polizia di Stato. Sul web nel frattempo la notizia ha fatto molto rumore in quanto suggella ulteriormente il legame tra la casa automobilistica milanese e la Polizia.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Tonale Polizia

Alcuni hanno iniziato ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di Alfa Romeo Tonale Polizia. E’ questo il caso del designer e artista digitale Nikita Aksyonov che immagina così la versione pensata per la Polizia di Stato del nuovo SUV del brand del Biscione. L’immagine mostra il SUV con i consueti colori della Polizia. L’auto di Alfa Romeo avrà sicuramente tutte le dotazioni che di solito sono necessarie alle forze dell’ordine per poter espletare le proprie funzioni.

Alfa Romeo Tonale livrea Polizia render
Alfa Romeo Tonale Polizia: ecco come viene immaginata la versione del SUV del Biscione in un render apparso sul web dopo la notizia dell’acquisto di 616 unità da parte della Polizia di Stato

Al momento non conosciamo le caratteristiche di Alfa Romeo Tonale Polizia. Queste molto probabilmente saranno rivelate in sede di presentazione del SUV che probabilmente sarà consegnato durante una piccola cerimonia a cui parteciperanno i responsabili del marchio oltre ai vertici della Polizia.

Al momento sappiamo solo che Alfa Romeo Tonale nella versione per le forze dell’ordine disporrà del motore 1.5 Hybrid da 160 CV, con cambio automatico a sette rapporti. Si tratta dello stesso motore scelto per le 360 unità che sono state acquistare dall’Arma dei Carabinieri come vi abbiamo riportato nelle scorse settimane. Non escludiamo che già nelle prossime settimane possano arrivare le prime foto ufficiale di questa particolare versione del SUV della casa automobilistica del Biscione.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Tonale: per il SUV del Biscione in Italia a novembre è disponibile in promozione anche la versione con motore diesel

Lascia un commento