in

Ram 1500 conquista un importante premio grazie alle sue caratteristiche

Anche il Jeep Wagoneer e il nuovo motore Hurricane hanno trionfato al Texas Truck Rodeo di quest’anno

Ram 1500 Built to Serve Emergency Medical Service (EMS)

Il Ram 1500 ha conquistato il massimo dei voti come Truck of Texas in occasione del Texas Truck Rodeo annuale, ospitato dalla Texas Automotive Writers Association (TAWA). Ram si è assicurato sei premi all’evento, inclusi diversi riconoscimenti consecutivi.

I membri hanno anche premiato il Jeep Wagoneer con Best Interior e Best New Feature grazie al nuovo motore Hurricane biturbo. Dopo due giorni di impegnativa guida su strada e fuoristrada, i membri della TAWA hanno eletto i veicoli più performanti e i marchi di Stellantis si sono assicurati otto dei 19 possibili premi.

Jeep Grand Wagoneer
Jeep Grand Wagoneer

Ram 1500: il pick-up è riuscito a portarsi a casa un altro importante riconoscimento

Oltre all’ambito titolo di Truck of Texas, la casa automobilistica americana ha dominato la competizione, vincendo il premio Full-size Pickup Truck of Texas per il quinto anno consecutivo, il l’Heavy Duty Pickup of Truck of Texas per il sesto anno consecutivo e la categoria Luxury per il settimo anno consecutivo. Il Ram 1500 ha anche ricevuto i premi Best Performance e Highest Personal Appeal.

Teia Collier, presidente della TAWA, ha detto che i giudici della Texas Automotive Writers Association sono stati capaci di guidare sia il Ram 1500 Limited che il Ram 1500 TRX ad alte prestazioni e hanno impressionato entrambi su strada e fuoristrada.

Ram 1500 TRX 2022
Ram 1500 TRX

Il 1500 Limited si è comportato perfettamente ed è sia sbalorditivo che confortevole all’interno mentre il 1500 TRX rappresenta puro divertimento e grandi prestazioni. La combinazione offerta dalla gamma del pick-up ha impressionato i giudici dell’associazione ed è per questo che ha vinto il premio Truck of Texas.

Nel complesso, i brand di Stellantis si sono portati a casa diversi riconoscimenti, tra cui: Truck of Texas (Ram 1500 2022), Full-Size Pickup Truck (Ram 1500 2022), Luxury Pickup Truck (Ram 1500 Limited 2022), Heavy Duty Pickup Truck of Texas (Ram Heavy Duty Rebel 2023), Best Performance (Ram 1500), Highest Personal Appeal (Ram 1500 2022), Best Interior (Jeep Grand Wagoneer 2023) e Best New Feature (Hurricane Twin Turbo di Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 2023).

Il Rodeo di quest’anno si è tenuto all’Eagles Canyon Raceway a Decatur (Texas) e ha offerto opportunità di guida sia su strada che fuoristrada. I membri della TAWA hanno espresso il loro voto dopo due giorni di valutazioni di ogni veicolo. Viene presa in considerazione qualsiasi cosa, dallo stile esterno/interno e dalle capacità fuoristrada all’utilità, al valore e alle prestazioni complessive.

Ram 1500 EcoDiesel 2023
Ram 1500

Lascia un commento