in

Nuova Lancia Aurelia: il lusso sarà una priorità

Lusso, stile italiano ed eleganza saranno gli elementi cardine della futura top di gamma

Nuova Lancia Aurelia

Nuova Lancia Aurelia dovrebbe essere il nome del futuro crossover che la casa automobilistica italiana lancerà sul mercato nel corso del 2026. La vettura sarà prodotta a Melfi e avrà un design davvero unico, almeno secondo quanto rivelato nei mesi scorsi dal numero uno del marchio premium di Stellantis, il CEO Luca Napolitano.

Il lusso sarà una delle caratteristiche principali della nuova Lancia Aurelia SUV

Si dice che la nuova Lancia Aurelia in qualità di futura top di gamma del marchio punterà sul lusso e sulla eleganza oltre che sullo stile italiano. Gli interni della nuova vettura della casa automobilistica piemontese saranno particolarmente curati. La vettura che avrà una lunghezza di 460 cm accoglierà i suoi passeggeri con un abitacolo moderno ed elegante che punterà sullo stile tipico italiano e garantirà molto spazio a tutti.

La nuova Lancia Aurelia, il cui nome al momento non è stato ancora ufficialmente confermato da Lancia, arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione elettrica al 100 per cento. Considerando che la nuova Lancia Ypsilon che arriverà nel 2024 avrà anche versioni ibride a benzina, si tratterà dunque della prima auto con versioni solo a zero emissioni nella storia di Lancia.

Nuova Lancia Aurelia 2026
Nuova Lancia Aurelia 2026: la vettura sarà la futura top di gamma di Lancia e punterà sul lusso per conquistare nuovi clienti

Su come sarà la nuova Lancia Aurelia qualche informazione in più dovremo averla il prossimo 28 novembre quando in occasione di un evento che si terrà alla Regia di Venaria i dirigenti di Lancia dovrebbero fornire qualche gustosa anticipazione su come sarà il design delle future auto del marchio piemontese compreso anche il futuro SUV a proposito del quale Luca Napolitano ha già detto che avrà un aspetto non convenzionale. Vedremo dunque che novità trapeleranno in quella occasione a proposito del futuro di Lancia.

Ti potrebbe interessare: Lancia: il brand premium di Stellantis offrirà importanti anticipazioni sul suo futuro a novembre

Lascia un commento