in

Alfa Romeo Giulia MY 2023: le ultime immagini prima del debutto? [Foto spia]

Alfa Romeo Giulia My 2023: nuove foto spia del prototipo camuffato del nuovo modello che dovrebbe debuttare entro fine anno

Alfa Romeo Giulia MY 2023

Alfa Romeo Giulia MY 2023 sarà la prossima grande novità che arricchirà la gamma della casa automobilistica del Biscione insieme al restyling di Alfa Romeo Stelvio. Il suo debutto dovrebbe avvenire entro fine anno, forse già nel corso del mese di novembre. La vettura subirà un lieve aggiornamento che riguarderà i gruppi ottici che saranno resi più simili a quelli del recente SUV Alfa Romeo Tonale. Altra modifica estetica riguarderà la parte inferiore del paraurti anteriore e anche lo scudetto.

Nuove foto spia di Alfa Romeo Giulia MY 2023 il cui debutto sembra ormai imminente

Per il resto, esternamente parlando, Alfa Romeo Giulia MY 2023 dovrebbe rimanere simile al modello attuale. Qualche cambiamento dovrebbe riguardare anche gli interni con il nuovo quadro strumenti e l’aggiornamento delle varie tecnologie e forse l’introduzione di nuovi materiali.

Non sappiamo se ci saranno cambiamenti alla gamma mentre per quanto riguarda i motori non si esclude l’introduzione di qualche motore ibrido forse lo stesso utilizzato da Maserati Grecale che come sappiamo usa la stessa piattaforma Giorgio di Alfa Romeo Giulia.

Alfa Romeo Giulia My 2023 1

Alfa Romeo Giulia MY 2023 è stata avvistata in versione prototipo camuffato nelle scorse ore con foto realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate sui social da Walter Vayr. Questa volta il prototipo avvistato ha un numero maggiore di camuffamenti rispetto ai precedenti prototipi. Segnale questo che si tratta della versione pronta ormai per la produzione.

Vedremo dunque già nel corso dei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di questo atteso modello che sarà lanciato sul mercato agli inizi del 2023 in attesa dell’arrivo della nuova generazione del modello che come sappiamo non dovrebbe arrivare prima del 2026 e che sarà profondamente diversa dalla versione attuale. Si parla infatti di un netto cambio di design e di motori solo elettrici.

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulia a 399 euro al mese con furto e incendio ed estensione garanzia

Alfa Romeo Giulia My 2023
Alfa Romeo Giulia My 2023: nuove foto spia del prototipo camuffato del nuovo modello che dovrebbe debuttare entro fine anno

Lascia un commento