in ,

Ferrari, Alonso nel 2015 e terza auto per Vettel: le indiscrezioni

Fernando Alonso Ferrari Sebastian Vettel terza auto Formula 1

Fernando Alonso potrebbe rimanere in Ferrari anche nel 2015, aprendo così l’ipotesi di una terza auto per Sebastian Vettel. Questo quanto affermano le indiscrezioni, pubblicate in mattinata dal blog Derapate.

Ipotesi clamorose per Fernando Alonso e Sebastian Vettel, con il pilota spagnolo che potrebbe rimanere in Ferrari anche nel 2015, dando dunque spazio ad un’inedita terza auto in Formula 1.

Secondo le indiscrezioni di Derapate, non è affatto scontato l’approdo di Alonso in McLaren nel 2015, visto che lo spagnolo potrebbe improvvisamente cambiare idea e decidere di rimanere legato alla rossa di Maranello anche per la prossima stagione, rispettando così quanto definito dal contratto attualmente in vigore.

Fernando Alonso, prima di lasciare la Ferrari per accasarsi alla McLaren, potrebbe così analizzare l’esito del rapporto tra l’auto di Woking e Honda, per poi trasferirsi definitivamente nella stagione 2016.

E cosa accadrebbe a Sebastian Vettel, in caso di permanenza in Ferrari da parte di Fernando Alonso? L’offerta è già arrivata al pilota, che ha praticamente dato addio alla Red Bull con tanto di dichiarazioni riguardanti le cifre e il saluto al team, perciò sarebbe veramente incredibile una mancata firma last-minute.

Spazio, dunque, all’ipotesi su una terza auto Ferrari in gara nella Formula 1 2015, che al momento rimane a tutti gli effetti un’indiscrezione ma che in caso di mancate conferme sul trasferimento di Alonso in McLaren potrebbe essere veramente presa in considerazione.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento