in ,

Ferrari: Raikkonen passa in McLaren? per il finlandese sono sciocchezze

Il pilota finlandese di Ferrari ha definito sciocchezze le voci sul suo possibile approdo in McLaren nel 2019

Kimi Raikkonen molto probabilmente sta vivendo la sua ultima stagione in Ferrari. Infatti la scuderia del cavallino rampante potrebbe finalmente decidere di promuovere il suo giovane talento, Charles Leclerc, dopo che quest’ultimo sta meravigliando tutti con i suoi risultati al volante dell’Alfa Romeo-Sauber in questa fase iniziale della sua prima stagione in Formula 1. Il pilota monegasco potrebbe diventare il nuovo partner di Sebastian Vettel e Kimi a 38 anni, potrebbe lasciare la Formula 1 o tentare la fortuna con un’altra squadra. 

Ferrari: Kimi Raikkonen ha definito sciocchezze le voci sul suo possibile approdo in McLaren nel 2019

Nelle scorse ore i soliti bene informati hanno assicurato che l’interesse del finlandese è quello di continuare e che la McLaren loavrebbe contattato per il 2019. Interpellato su tali voci durante la conferenza stampa prima del GP d’Austria di Formula 1, Il pilota finlandese di Ferrari ha definito come un “nonsense” la notizia. Raikkonen durante una conferenza stampa che come al solito è stata breve e concisa ha bollato come “sciocchezze” le voci che lo vorrebbero l’anno prossimo in Mclaren. 

Kimi Raikkonen
Kimi Raikkonen, ultimo anno  in Ferrari per il finlandese?

Raikkonen ha detto: “Ho certamente parlato con McLaren e anche parecchio, ma in passato, quando guidavo per loro“. Il pilota di Ferrari ha poi continuato: “Come vedo il mio futuro? Come sempre, come ogni anno. L’interesse della McLaren? Non so, nel nostro ambiente ci sono sempre tante chiacchiere, vedremo, non ho altro da aggiungere. Non ho interesse a lasciarmi coinvolgere da queste sciocchezze”. 

Lascia un commento