in ,

Alfa Romeo Sauber: ecco cosa ha detto dopo il GP di Francia Frédéric Vasseur

Il team principal di Alfa Romeo Sauber ha parlato del momento che sta vivendo la sua scuderia

Frédéric Vasseur ritiene che lo scorso fine settimana sia stato un weekend positivo per Alfa Romeo Sauber F1 Team. La scuderia elvetica ha conquistato la quinta posizione nella top ten nelle prime otto gare della stagione grazie al decimo posto ottenuto da Leclerc sul circuito Paul Ricard domenica. Il team principal ha però chiarito che è importante per la scuderia di Hinwil  continuare a spingere in questo 2018. Charles Leclerc ha recitato nuovamente per tutto il weekend il ruolo di protagonista riuscendo ad entrare per la prima volta nella top ten delle qualifiche. 

Il team Principal Vasseur considera positivo il week end in Francia per Alfa Romeo Sauber 

Il giovane pilota monegasco grazie ad un ottimo Gran Premio di Francia è riuscito a conquistare il suo terzo decimo posto di questa stagione mentre Ericsson ha ottenuto il tredicesimo posto, e il team principal Vasseur ritiene che i passi fatti in Francia siano di buon auspicio per la sua squadra che parteciperà al Gran Premio d’Austria di questo fine settimana con fiducia. 

Vasseur ha dichiarato: “È stato un fine settimana positivo per noi, abbiamo avuto un buon passo in qualifica e abbiamo aumentato il ritmo giro dopo giro. Il numero uno di Alfa Romeo Sauber ha anche detto: “Oggi, entrambi i nostri piloti hanno combattuto duramente durante la gara, e stiamo facendo buoni progressi come squadra. Per noi è importante continuare a spingere e rimanere in lotta con le nostre rivali dirette nelle prossime gare. Ci sentiamo fiduciosi per il prossimo Gran Premio in Austria”. 

Alfa Romeo Sauber
Alfa Romeo Sauber

Anche in Austria il team elvetico potrebbe fare bene

Ricordiamo che Leclerc ed Ericsson siedono rispettivamente al quattordicesimo e al diciassettesimo posto nella classifica generale piloti. In Alfa Romeo Sauber adesso si augurano che i due giovani piloti possano fare bene anche questo weekend nel Gran Premio di Formula 1 d’Austria che si correrà presso il Red Bull Ring.

Lascia un commento