in

Dodge Durango Pursuit 2019: debutta ufficialmente il nuovo SUV per le forze dell’ordine statunitensi

Svelata la nuova generazione del potente SUV per la polizia statunitense

Dodge Durango Pursuit 2019

In occasione del National Sheriffs’ Association Show 2018, Dodge ha svelato il nuovo Dodge Durango Pursuit 2019, mostrando tutte le modifiche apportate rispetto alla precedente generazione per la prima volta in pubblico.

Il nuovo SUV della polizia statunitense propone una nuova fascia anteriore dotata di condotti dell’aria per il raffreddamento dei freni in modo da migliorare le prestazioni in frenata e la durata mentre il telaio è stato aggiornato con un nuovo assetto di sospensioni ad alte performance per ottimizzare le sue capacità di guida.

Dodge Durango Pursuit 2019

Dodge Durango Pursuit 2019: svelata la nuova generazione di SUV per la polizia degli States

Steve Beahm, Head of Passenger Car Brands di FCA Nord America, ha dichiarato che Dodge propone già la sua ormai collaudata Charger per le autorità statunitensi ma crede fortemente che il nuovo Dodge Durango Pursuit 2019 riuscirà a portare le prestazioni a un livello successivo.

Il telaio del potente SUV dispone di ammortizzatori Nivomat con livellamento del carico, stabilizzatrici anteriori e posteriori, pneumatici da 18″ su ruote in alluminio e freni anteriori da 13.8″ e posteriori da 13″.

Non è finita qui poiché abbiamo telecamera posteriore ParkView con ParkSense, alternatore da 220A, sportello di rifornimento carburante bloccabile, comandi di regolazione del sedile del conducente in 8 posizioni, tachimetro certificato, climatizzatore esclusivo tri-zona e tanto altro ancora.

Per quanto riguarda il lato meccanica, il nuovo Dodge Durango Pursuit 2019 è disponibile in due modelli: uno con motore Pentastar da 3.6 litri con potenza di 297 CV e l’altro con propulsore Hemi V8 da 5.7 litri con potenza di 365 CV. Entrambe le versioni del SUV dispongono di un cambio automatico a 8 rapporti e trazione integrale di serie.

3 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento