in

Jeep Scrambler: nuove foto spia confermano l’arrivo imminente del pick-up

Dal Colorado arriva una serie di nuove foto spia del futuro pick-up Jeep Scrambler

Jeep Scrambler foto spia Colorado

In questo momento Jeep non dispone di un pick-up all’interno della sua gamma da quando il Comanche è uscito fuori produzione nel 1992. Tuttavia, dalle ultime e numerose foto spia emerse su Internet, abbiamo potuto comprendere che la casa automobilistica americana di FCA starebbe lavorando su un nuovo modello conosciuto con il nome di Jeep Scrambler.

Atteso al debutto nelle concessionarie nei primi mesi del prossimo anno, il nuovo pick-up diventerà il successore spirituale dello Scrambler CJ-8 uscito di produzione nel 1986. A differenza di quest’ultimo, proposto in quantità limitate, il Jeep Scrambler 2019 ha grandi speranze di ottenere gli stessi risultati della nuova Wrangler.

Jeep Scrambler: due prototipi camuffati del nuovo pick-up avvistati in Colorado

Nelle scorse ore, sono state condivise in rete diverse immagini spia le quali rivelano due prototipi pesantemente mimetizzati del futuro pick-up del brand americano parcheggiati in una stazione di servizio in Colorado. Nonostante il camuffamento, è possibile chiaramente vedere come il veicolo si ispirerà molto all’ultima generazione della Wrangler.

Rispetto a quest’ultima, però, il Jeep Scrambler avrà una cabina più corta e un hard-top tutto d’un pezzo. Naturalmente, le principali differenze rispetto al fuoristrada le troviamo sul retro dove al di sotto è possibile vedere la ruota di scorta.

Il marchio americano di Fiat Chrysler Automobiles prevede di utilizzare la stessa motorizzazione della Wrangler. Ciò significa che il modello base dovrebbe avere un motore V6 da 3.6 litri capace di sviluppare una potenza di 285 CV e 352 nm di coppia, una versione con propulsore turbo a 4 cilindri da 2 litri con potenza di 270 CV e 399 nm di coppia e un modello EcoDiesel V6 da 3 litri con 260 CV e 500 nm di coppia.

Lascia un commento