in

Opel Corsa Edition a benzina: 129 euro al mese con finanziamento

Il pagamento della prima rata è previsto dopo un mese

Nuova Opel Corsa offerta neopatentati

Per tutto il mese di ottobre, Opel sta proponendo un’interessante offerta promozionale dedicata alla nuova Opel Corsa in allestimento Edition attraverso il finanziamento Scelta Opel. In particolare, la promo prevede un prezzo scontato a 12.100 euro anziché 13.600 euro, sfruttando proprio il succitato finanziamento.

Sono previsti un anticipo di soli 1300 euro (corrispondente al primo canone mensile), 35 rate mensili da 129 euro e una rata finale di 8543,74 euro (valore futuro garantito). La durata contrattuale è pari a 36 mesi ed è prevista una percorrenza massima di 30.000 km. Inoltre, il pagamento della prima rata avviene dopo un mese dalla stipula del contratto.

Opel Corsa: 129 euro al mese per 35 mesi con Scelta Opel

L’importo totale del credito è di 11.150 euro con incluse le spese istruttoria pari a 350 euro, gli interessi di 1908,74 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro e quelle di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro. L’importo totale dovuto è di 13.206,74 euro mentre il TAN è al 6,45% e il TAEG all’8,61%.

L’offerta promozionale per la nuova Corsa Edition è valida in caso di contestuale rottamazione di un veicolo immatricolato prima del 1° gennaio 2011 per poter usufruire del contributo statale dei 1500 euro.

La promozione è valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online con rottamazione di un’auto presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services. Incluso anche un extra sconto di 750 euro compilando il form online e richiedendo un preventivo.

La nuova Opel Corsa Edition oggetto della promozione nasconde sotto il cofano un motore benzina PureTech a tre cilindri in linea da 1.2 litri capace di sviluppare 75 CV di potenza a 5750 g/min e 118 Nm di coppia massima a 2750 g/min.

Il propulsore è abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 5 rapporti. La casa automobilistica tedesca afferma che la vettura impiega 13,2 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è di 174 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 4,1 l/100 km mentre le emissioni CO2 sono di 93 g/km.

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Edition

Di serie, l’allestimento Edition entry-level propone climatizzatore manuale con filtro antipolline e antiodori, cruise control, sistema di assistenza alla partenza in salita, display da 3.5 pollici per le informazioni, servosterzo, cerchi in lega Silver da 16” a otto razze, fari diurni alogeni con contorno silver, kit riparazione pneumatici, luci posteriori alogeni, monitoraggio della pressione degli pneumatici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili e con calotte nere, spoiler posteriore integrato e tetto in tinta con la carrozzeria.

Presenti inoltre volante a tre razze con fondo piatto e comandi radio integrati, sedile guidatore con regolazione a sei vie, sedili posteriori ripiegabili 60/40, ABS, sistema di mantenimento della corsia di marcia, limitatore di velocità, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, riconoscimento dei cartelli stradali, rilevamento di stanchezza del conducente, vari airbag, sensore anticollisione, rilevamento dei pedoni e sistema di infotainment Multimedia con radio DAB, porta USB e impianto audio con sei altoparlanti.

Lascia un commento