in

Peugeot 508 Allure Pack a 299 euro al mese con I-Move

L’offerta promozione è valida sia per la versione benzina che per quella diesel

Nuova Peugeot 508 Allure Pack finanziamento

Tramite il finanziamento I-Move Avantage proposto da Peugeot è possibile acquistare in promozione la nuova Peugeot 508 in allestimento Allure Pack e con motore diesel o benzina al prezzo promozionale di 31.900 euro anziché 39.200 euro.

L’offerta promozionale prevede una durata contrattuale di 36 mesi, una percorrenza massima di 45.000 km, un anticipo di 7882 euro (che corrisponde al primo canone mensile), 35 rate mensili da 299 euro e rata finale da 18.619 euro (valore futuro garantito).

Peugeot 508: scopriamo tutti i dettagli sul finanziamento I-Move Avantage

I-Move Avantage comprende i 1500 euro di contributo statale che viene assegnato acquistando un veicolo con emissioni comprese fra 61 e 135 g/km di CO2 nel ciclo WLTP con contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore a Euro 6, prima del 1° gennaio 2011 e intestato da almeno 12 mesi.

Il prezzo promozionale include Iva e messa su strada, ma non IPT e imposta di bollo su conformità. L’imposta sostitutiva sul contratto è di 60,92 euro, le spese di incasso mensili pari a 3,50 euro, le spese per la pratica di 350 euro mentre gli interessi di 3543 euro. L’importo totale del credito è di 24.018 euro mentre quello dovuto è di 28.098 euro.

Sono previsti inoltre TAN al 5,49% e TAEG al 6,57%. La rata mensile include il servizio facoltativo Efficiency con due anni di garanzia contrattuale più un anno di estensione con limite a 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km pagando mensilmente 29 euro.

Sotto il cofano della Peugeot 508 Allure Pack si nasconde il motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri con potenza di 130 CV a 3750 g/min e 300 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio automatico a 8 marce. A livello di prestazioni, la berlina raggiunge i 100 km/h partendo da 0 in 10 secondi mentre la velocità massima è di 208 km/h. La casa automobilistica francese sostiene che la nuova 508 consuma mediamente 3,6 litri/100 km di carburante nel ciclo misto ed emette 96 g/km di CO2 nel ciclo WLTP.

Ecco cosa prevede l’allestimento Allure Pack

Passando alla dotazione di serie offerta dall’allestimento Allure Pack della Peugeot 508, abbiamo climatizzatore automatico bizona con bocchette posteriori, cruise control con limitatore di velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, cerchi in lega Merion da 17”, fari anteriori alogeni con DRL a LED, fari posteriori a LED, High Beam Assisst, vetri posteriori e lunotto oscurati, calotte degli specchietti retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, kit di riparazione pneumatici, bracciolo centrale anteriore e posteriore, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto/TEP, palette al volante, presa da 12V nel pannello anteriore, sedili anteriori regolabili in altezza, volante in pelle Pieno Fiore con regolazione altezza e profondità, sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 e ribaltabile e Peugeot i-Cockpit con display head-up da 12.3”.

Non mancano accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione, supporto Apple CarPlay e Android Auto, funzione Mirrorscreen, Radio DAB, Active Safety Break, Active Lane Departure Warning, poggiatesta posteriori, monitoraggio dell’angolo cieco, chiusura centralizzata, controllo elettronico della stabilità e della trazione, Drive Assist Plus Pack, Driver Attention Alert, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, rilevamento dei limiti di velocità, cintura di sicurezza con pretensionatori, sistema Keyless, Line Position Assist, vari airbag, ABS, freno di stazionamento elettrico, sistema di assistenza alla partenza in salita, display touch da 10” per sistema di infotainment, specchietto retrovisore interno elettrocromico, parabrezza a isolamento acustico, connettività Bluetooth e specchietti retrovisori esterni con funzione riscaldamento e regolazione elettrica.

Lascia un commento