in ,

Moto Ferrari in arrivo: brevetti depositati secondo rumors

Moto Ferrari

A breve potremmo vedere una moto Ferrari, se dovessero essere confermati i rumors sul deposito dei brevetti da parte della casa di Maranello, che avrebbe così in mente una sorpresa per i tanti fans del Cavallino Rampante e delle due ruote sparsi in giro per il mondo.

Una nuova moto Ferrari in arrivo è la notizia soft che ci voleva, in tempi molto delicati per la Rossa, alle prese con cambiamenti societari (passaggio del testimone tra Montezemolo e Marchionne) e probabile addio di Fernando Alonso alla scuderia, per quanto riguarda la Formula 1.

La moto Ferrari, che consentirebbe così al Gruppo Fiat di portare il marchio in grande scala anche fuori dalle quattro ruote (portando così un’alternativa alla Ducati, colosso del motociclismo italiano), consisterebbe in un motore a combustione interna a due cilindri, come riportato nella richiesta di brevetto che secondo alcuni rumors sarebbe stata depositata dalla casa di Maranello.

A riportare tutto è l’edizione online de Il Sole 24 Ore, che ha avuto anche accesso alle immagini allegate al brevetto per la moto Ferrari. E’ già noto che il design del veicolo sarebbe un cruiser-style, ma si attendono conferme ufficiali a riguardo.

In attesa di saperne di più sull’eventuale arrivo di un’inedita moto Ferrari, i fans sono stati avvisati e possono così cominciare ad immaginare come potrà essere il veicolo innovativo. Fatecelo sapere nei vostri commenti!

Lascia un commento