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Jeep: la realtà virtuale del brand americano debutta alla Cup of Surfing

La partnership fra Jeep e WSL porta la realtà virtuale del brand di FCA alla Cup of Surfing

Jeep Realtà virtuale Show

La Cup of Surfing della World Surf League (WSL), che si terrà questo fine settimana al WSL Surf Ranch in Lemoore (California), segnerà una delle prime apparizioni di Jeep come partner automobilistico esclusivo.

In particolare, la casa automobilistica americana, appartenente a Fiat Chrysler Automobiles, porta all’evento la sua esperienza di realtà virtuale (VR) annunciata recentemente. Questa permette agli appassionati di surf di intraprendere un’avventura virtuale con i surfisti professionisti Jordy Smith e Malia Manuel.

Jeep realtà virtuale Cup of Surfing

Jeep: gli amanti del surf potranno sperimentare la realtà virtuale del brand al Cup of Surfing

Durante l’evento, 5 squadre di 3 uomini e 2 donne, che rappresenteranno Stati Uniti, Brasile, Australia, Europa e il resto del mondo, parteciperanno a una competizione della durata di 2 giorni. Mike Manley, CEO di Jeep, ha dichiarato che i fan del surf e del brand automobilistico americano potranno condividere l’entusiasmo estremo che gli spinge a cercare la loro prossima avventura.

La partnership fra Jeep e WSL è stata annunciata all’inizio di aprile. A parte la flotta di veicoli presenti ai vari eventi di quest’anno, il contributo importante dato dal marchio americano di FCA nella competizione è il tour di realtà virtuale.

Assieme a Rapid VR, saranno disponibili una serie di video a 360° negli eventi Jeep Sessions della casa automobilistica. I filmati permetteranno di godere di un’esperienza coinvolgente sulle onde, viaggiando sulla Jeep Wrangler 2018 e sul Jeep Renegade. Utilizzando esclusivamente gli occhi, i fan del surf possono controllare ciò che vedono grazie al visore VR.

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