in

Antonio Filosa: premiata la sua leadership in Sud America

L’evento di premiazione si è tenuto online questo martedì

Antonio Filosa premio REI

Antonio Filosa, presidente di Stellantis Sud America, è stato il vincitore del premio REI nella categoria Liderança de Montadora. Il premio, giunto alla sua 11ª edizione, è un riconoscimento all’eccellenza e all’innovazione, organizzato da Automotive Business. I vincitori sono stati annunciati durante #ABPlan 2021 – Automotive Planning, un evento online tenutosi questo martedì.

I candidati per il 2021 hanno ricevuto un totale di 39.736 voti dai lettori di Automotive Business, un numero record in 11 anni di svolgimento, e ha rappresentato un aumento dell’80% rispetto all’edizione 2020.

Antonio Filosa: in Brasile gli sono state riconosciute eccellenza ed innovazione

Le aziende e i professionisti del settore automobilistico brasiliano sono stati suddivisi in 12 categorie, tra cui costruttori di veicoli leggeri e pesanti, fornitori, leader e progetti di sostenibilità e responsabilità socioambientale, le cui iniziative sono state riconosciute dalla redazione di Automotive Business.

Il premio REI mette in evidenza le aziende che offrono un nuovo valore all’industria automobilistica, alla mobilità e alla società, riconoscendo professionisti e organizzazioni che generano un impatto positivo sul settore attraverso nuove soluzioni. Per celebrare il ricevimento del premio, Antonio Filosa lo ha condiviso con tutti coloro che lavorano in Stellantis Sud America.

Non è passato molto da quando il presidente del braccio destro sudamericano del nuovo gruppo automobilistico ha vinto un riconoscimento. Infatti, verso la fine del mese scorso ha ricevuto il premio Executive Value Award 2021, distinguendosi come amministratore di un’azienda del settore veicoli e parti. Questo è stato il terzo anno consecutivo di assegnazione di questo premio al dirigente.

Nel corso della premiazione, Filosa ha evidenziato le sfide emerse nella gestione aziendale durante la pandemia. Stellantis è riuscita ad adattarsi su più fronti ed è stata una vera reinvenzione del modo di lavorare.

Ad esempio, proprio in questo periodo è stato concluso il processo che ha dato origine a gennaio di quest’anno il nuovo gruppo automobilistico italo-francese, nato dalla fusione tra FCA e PSA. Inoltre, è stato lanciato il nuovo Fiat Strada e hanno continuato a sviluppare nuovi modelli che verranno presentati quest’anno e il prossimo. Un esempio è il Fiat Pulse il cui debutto avverrà il mese prossimo.

Looks like you have blocked notifications!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento