in

DS 3 Crossback E-Tense ora anche con Noleggio Chiaro

È possibile ricarica gratuitamente presso i Leasys Mobility Store usando la E-Mobility Card

DS 3 Crossback E-Tense Performance Line Noleggio Chiaro

La famosa soluzione di noleggio a lungo termine Noleggio Chiaro proposta da Leasys è disponibile anche per la DS 3 Crossback E-Tense 100% elettrica. In questo caso, la promo riguarda l’allestimento Performance Line e prevede una durata contrattuale di 36 mesi con la possibilità di percorrere fino a 45.000 km.

Nello specifico, è previsto un anticipo di 7000 euro (che corrisponde al primo canone mensile) e 35 rate mensili da 469 euro. Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto dell’EV ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 19.696 euro.

DS 3 Crossback E-Tense: la soluzione prevede un canone mensile da 469 euro con tutto incluso

Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la DS 3 Crossback E-Tense. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care che permette di usare l’app UMove di Leasys per gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

L’offerta, valida fino al 31 agosto 2021, include anche un cavo con presa schuko Tipo 2 destinato alla ricarica domestica e un connettore Tipo 3 per la ricarica pubblica. Con la E-Mobility Card è possibile accedere all’ampia rete di ricarica presso i Leasys Mobility Store nelle principali città, stazioni e aeroporti dove poter scaricare gratuitamente il veicolo elettrico.

La DS 3 Crossback E-Tense Performance Line è equipaggiata con un motore elettrico da 136 CV (100 kW) e 260 nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. DS Automobiles afferma che il SUV a zero emissioni impiega 8,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 150 km/h. Grazie alla batteria da 50 kWh, è possibile percorrere fino a 320 km nel ciclo WLTP con una singola ricarica.

In soli 30 minuti, la batteria si ricarica fino all’80% usando la ricarica rapida da 100 kW. In alternativa è possibile optare per la DS Smart Wallbox che permette di caricarla in 5 ore scegliendo la versione trifase o in 8 ore optando per quella monofase.

Scopriamo tutte le caratteristiche di serie dell’allestimento Performance Line

L’allestimento Performance Line propone di serie climatizzatore automatico, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, cerchi in lega Dubai da 17”, DS Wings in nero opaco, griglia frontale in nero lucido, fari DRL a LED, maniglie delle portiere a scomparsa, specchietti retrovisori esterni con regolazione e ripiegabili elettricamente, sensori pioggia e luci, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, bracciolo anteriore centrale, caricatore di bordo da 11 kW, pedaliera in alluminio, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, volante regolabile in altezza e profondità e specchietto retrovisore interno elettrocromico.

Presenti inoltre Active Safety Brake, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, Lane Keeping Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettronico, sei airbag, ABS, cruise control, riconoscimento dei cartelli stradali, interni in alcantara, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, Bluetooth, porta USB, Radio DAB, impianto audio con otto altoparlanti e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Lascia un commento