in

DS 3 Crossback: scopriamo l’offerta di noleggio per il modello diesel

Al termine del contratto di noleggio è possibile acquistare il crossover

DS 3 Crossback noleggio diesel

La DS 3 Crossback è oggetto di un’interessante promozione proposta da Leasys, valida fino al 31 luglio 2021, che riguarda il noleggio a lungo termine. In particolare, tramite Noleggio Chiaro è possibile guidare per 36 mesi e per massimo 60.000 km il crossover in versione Performance Line e con motore diesel pagando mensilmente 349 euro.

Sono previsti un anticipo di 4000 euro e la possibilità di esercitare il diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 15.801 euro una volta scaduto il contratto.

DS 3 Crossback: con Noleggio Chiaro a 349 euro al mese per 36 mesi

L’offerta di noleggio a lungo termine prevede una serie di servizi per guidare con tranquillità la DS 3 Crossback. In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, assistenza stradale h24, manutenzione ordinaria e straordinaria, copertura incendio e furto con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria e servizio di infomobilità I-Care che permette di usare l’app gratuita UMove di Leasys per gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità.

La DS 3 Crossback Performance Line oggetto della promo nasconde sotto il cofano un motore diesel BlueHDi a quattro cilindri in linea da 1.5 litri con potenza di 110 CV a 3750 g/min e 250 nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato alla trazione anteriore e a un cambio manuale a 6 rapporti.

Secondo quanto dichiarato da DS Automobiles, il crossover consuma mediamente 3,7 litri/100 km di gasolio nel ciclo misto ed emette 97 g/km di CO2. A livello di prestazioni, la DS 3 Crossback scatta da 0 a 100 km/h in 9,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 194 km/h.

Ecco cosa prevede di serie l’allestimento Performance Line

Tra le dotazioni di serie proposte dall’allestimento Performance Line abbiamo climatizzatore automatico, sistema di assistenza alla partenza in salita, servosterzo, sensori di parcheggio posteriori, cerchi in lega Dubai da 17”, DS Wings in nero opaco, luci diurne a LED, maniglie delle portiere a scomparsa, parabrezza oscurato e acustico, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, ruotino di scorta, sensori luci e pioggia, tergilunotto, bracciolo anteriore centrale, pedaliera in alluminio, sedili guidatore regolabile in altezza e volante con regolazione in altezza e profondità.

Presenti inoltre Active Safety Brake, poggiatesta per i sedili posteriori, sistema ISOFIX, controllo elettronico della trazione, Lane Keeping Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettronico, sei airbag, ABS, ESP, frenata di emergenza, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cruise control, riconoscimento dei cartelli stradali, limitatore automatico della velocità, interni in alcantara e sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, impianto audio con otto altoparlanti, Bluetooth, porta USB, Radio DAB e supporto Apple CarPlay e Android Auto.

Lascia un commento