in

Lancia Ypsilon Hybrid a 319 euro al mese con Be Free Plus

La soluzione di noleggio proposta da Leasys non prevede alcun anticipo

Lancia Ypsilon Hybrid Silver Be Free Plus

Fino al 31 agosto 2021 è possibile sfruttare la soluzione Be Free Plus proposta da Leasys per noleggiare a lungo termine la Lancia Ypsilon Hybrid in allestimento Silver al prezzo di 319 euro al mese. L’offerta prevede una durata di 48 mesi, una percorrenza massima di 60.000 km e anticipo zero.

Una volta scaduto il contratto, si avrà diritto di prelazione per l’acquisto del veicolo ai relativi termini e condizioni contrattuali al prezzo di 7500 euro. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare con tranquillità la Ypsilon Hybrid Silver.

Lancia Ypsilon Hybrid: Leasys permette di noleggiarla per 48 mesi senza anticipo

In particolare, abbiamo copertura RCA con penale risarcitoria, furto e incendio con penale risarcitoria, servizio di riparazione danni con penale risarcitoria, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24 e servizio di infomobilità I-Care per utilizzare l’app gratuita UMove di Leasys da cui gestire il contratto di noleggio e i servizi legati alla mobilità. Inoltre, Be Free Plus consente di restituire l’auto dal 18º al 20º mese di noleggio senza pagare alcuna penale.

La Lancia Ypsilon Hybrid oggetto della promozione è equipaggiata con un motore benzina Firefly a tre cilindri da 1 litro con potenza di 70 CV a 6000 g/min e 92 nm di coppia massima a 3500 g/min, abbinato alla tecnologia mild hybrid. Troviamo inoltre la trazione anteriore e un cambio manuale a 6 rapporti.

La casa automobilistica torinese afferma che la city car emette 88 g/km di CO2 e consuma mediamente 4 litri/100 km di carburante nel ciclo misto. Al livello di prestazioni, parliamo di una velocità massima di 163 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 14,2 secondi.

L’allestimento Silver propone di serie climatizzatore manuale con filtro antipolvere, servosterzo, copricerchi a Y neri da 15”, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori, sedile del guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore con schienale sdoppiato 50/50, volante regolabile in altezza e profondità con comandi radio, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, vari airbag, cinture di sicurezza con pretensionatori, telecomando apertura/chiusura porte, sistema Start & Stop, ABS + EBD, autoradio con display LCD, Bluetooth e porta USB, sistema di assistenza alla partenza in salita e controllo elettronico della stabilità.

Lascia un commento