in

Con Hertz cinque Spiaggina in collaborazione con Garage Italia

Sono cinque gli esemplari della Spiaggina, ovvero la specialissima versione dell’iconica Fiat 500 privata di tetto proposti da Hertz Italia

Spiaggina Hertz

Sono cinque gli esemplari della Spiaggina, ovvero la specialissima versione dell’iconica Fiat 500 privata di tetto, portiere e finestrini, proposti da Hertz Italia per il noleggio e riportate in auge da Garage Italia. L’iconica 500 Spiaggina torna ad essere protagonista dell’estate dopo esserlo stata negli Anni Sessanta oltre che regina assoluta della Dolce Vita.

La voglia di vacanza riparte proprio col restomod di Garage Italia in accordo con la filiale italiana della multinazionale dedita al noleggio a breve termine. Le Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina vengono proposte da Hertz Italia agli ospiti della filiale di noleggio nella nuova variante destinataria di cinque colorazioni specifiche e originali (Acqua Turchese, Azzurro Cielo, Blu Mediterraneo, Rosa Budelli e Verdello di Sicilia) e in cinque sole unità a disposizione.

Spiaggina Hertz

Tutte adottano un propulsore elettrico con batteria da 9 kWh e 120 chilometri di autonomia (la trasformazione elettrica utilizza il supporto della Newtron di Termini Imerese): la velocità massima è di 85 chilometri orari raggiungibili in accordo con la modalità di guida denominata “Lepre”. Il cruscotto è digitale con un selettore a pulsantiera che conclude la dotazione “tecnologica” degli interni scarni ma efficaci.

Offerta dedicata per la Spiaggina

Le cinque Fiat 500 Jolly Icon-e Spiaggina utilizzate da Hertz fanno parte dell’interessante offerta premium, Selezione Italia, che utilizza un parco auto sicuramente particolare. Questo comprende anche la Alfa Romeo Giulia Grand Tour in versione one off realizzata da Garage Italia con un affresco al posto del cielo della vettura.

La Selezione Italia di Hertz “ha un pubblico per il 70% di stranieri e del 30% domestico. Tra settembre e ottobre, COVID permettendo, ci si attende in Italia il ritorno dei turisti statunitensi. Questi sono una parte significativa della nostra attività”, ha ammesso Massimiliano Archiapatti amministratore delegato e direttore generale di Hertz Italia.

Quindi sulle Spiaggine ha aggiunto: “le novità di Selezione Italia e la piacevolezza di queste Spiaggina colorate che mettono il buon umore solo a guardarle. Siamo pronti ad accogliere gli ospiti che vorranno viaggiare nella massima sicurezza a bordo della nostra flotta. Questo è solo la prima delle novità che stiamo preparando, ma non vogliamo anticipare la prossima stagione”.

Spiaggina Hertz

L’iconica Spiaggina costa, per un noleggio che va da 1 giorno ad un massimo di 28 giorni consecutivi, 208 euro al giorno con servizio di ricarica tramite app. Le vetture si possono noleggiare in quelle regioni dotate di più alta vocazione turistica sul territorio della Penisola, ovvero Lazio, Toscana, Campania, Sardegna e Sicilia. Hertz prevede anche un servizio personalizzato per la consegna nel luogo scelto dal cliente con tariffe variabili sulla base della distanza. Le prenotazioni sono già praticabili a Roma e a breve nelle altre regioni citate più sopra.

Lascia un commento