in

La nuova Fiat 500 Elettrica di LeasysGO! arriva anche a Ciampino

L’hub potrà essere sfruttato anche per ricaricare i modelli presi a noleggio tramite Leasys

Nuova Fiat 500 Elettrica LeasysGO! Ciampino

Il car sharing sostenibile di LeasysGO!, dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica, è atterrato all’aeroporto di Roma Ciampino. Dopo il debutto nella Capitale e l’estensione del servizio da e per Fiumicino, Leasys – brand di Stellantis e controllata di FCA Bank – ha installato nuove stazioni di ricarica elettrica presso l’aeroporto intitolato a Giovan Battista Pastine, ampliando il perimetro del suo car sharing e rispondendo così alle esigenze di chi viaggia.

Le postazioni di ricarica, utili sia per il car sharing che per i modelli elettrici e ibridi plug-in del noleggio a breve e lungo termine di Leasys, completano il Leasys Mobility Store dell’aeroporto. A partire da oggi sarà possibile trovare anche a Ciampino un hub in cui poter trovare sempre carichi i vari esemplari della nuova 500 Elettrica che compongono la flotta di Leasys e non solo.

LeasysGO!: il car sharing dedicato alla nuova Fiat 500 Elettrica sbarca anche a Ciampino

Prosegue così la strategia di elettrificazione del brand di Stellantis, che allarga gli orizzonti di LeasysGO! dopo il successo registrato finora a Roma, Milano e Torino. Il servizio di car sharing è già presente negli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e Torino Caselle, dove è attivo il servizio shuttle che collega, senza alcun costo aggiuntivo rispetto ai 0,29 euro al minuto del servizio standard, i due aeroporti alla città di Torino. Si tratta di un’ottima soluzione per i turisti in procinto di andare in vacanza.

Recentemente, Leasys ha lanciato un’interessante promozione chiamata “Prenditela comoda”, valida fino al 31 agosto 2021, che permette di noleggiare una delle iconiche city car a zero emissioni della flotta del servizio pagando soli 29,99 euro al giorno anziché 43,50 euro. È possibile sfruttare l’offerta in maniera molto semplice in quanto la tariffa promozionale si attiva in automatico durante il car sharing al raggiungimento di tale somma.

Sarà possibile guidare la vettura su tutto il territorio italiano, senza costi aggiuntivi, né vincoli di percorrenza o supplementi per i km extra. Durante le ore di noleggio, sarà possibile sostare e portare con sé le chiavi per aprire o chiudere il veicolo, cosicché possa rimanere sempre a uso esclusivo del conducente.

Lascia un commento