in

Nuovo Peugeot 2008 Allure Pack con Free2Move Lease a 259 euro al mese

Nel canone mensile sono inclusi tutti i servizi per guidare con tranquillità il SUV

Nuovo Peugeot 2008 Allure Pack Free2Move Lease

Con l’offerta di noleggio a lungo termine Free2Move Lease, della durata di 12 mesi e con 20.000 km massimi percorribili, è possibile mettersi al volante del nuovo Peugeot 2008 in allestimento Allure Pack e con motore diesel BlueHDi 110 S&S pagando 259 euro al mese.

La promo prevede un primo canone pari a 6428 euro che corrisponde all’anticipo e i restanti 11 a 259 euro. Il canone mensile include una serie di servizi per guidare in tranquillità il SUV della casa automobilistica francese.

Nuovo Peugeot 2008: ecco l’offerta che riguarda la versione con motore diesel

Fra questi abbiamo manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza stradale h24, copertura assicurativa RCA, tassa di proprietà, antifurto con polizza incendio e furto, vettura sostitutiva in caso di guasto e gestione sinistri. Da precisare che l’offerta è stata calcolata sulla provincia di Milano ed è soggetta a limitazioni territoriali che potranno essere scoperte direttamente in concessionaria.

È possibile sfruttare l’offerta di noleggio a lungo termine di Free2Move Lease anche con permuta e inoltre è valida solo per i contratti stipulati entro il 31 luglio 2021. Nel canone mensile è disponibile poi l’assicurazione PSA WeCare che copre i rischi derivanti da sindrome influenzale di natura pandemica (incluso COVID-19) per i primi 12 mesi dalla data di inizio del contratto di noleggio a lungo termine. Da precisare che tale copertura è riservata ai clienti con età non superiore a 65 anni alla data di adesione al contratto e residenti in Italia.

Il nuovo Peugeot 2008 Allure Pack nasconde sotto il cofano un motore diesel Euro 6 BlueHDi da 1.5 litri con potenza di 110 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione anteriore. I dati ufficiali forniti dal marchio del Leone parlano di uno scatto da 0 a 100 km/h in 11,4 secondi e una velocità massima di 185 km/h.

L’allestimento Allure Pack propone di serie ABS+AFU, accensione automatica dei fari e delle luci di emergenza, frenata di emergenza, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali e posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, barre al tetto, cerchi in lega da 17”, chiusura centralizzata con telecomando, climatizzatore automatico, Driver Attention Alert, sistema ESP, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, freno di stazionamento elettrico, fari DRL a LED, display head-up, sistema di assistenza alla partenza in salita, interni in tessuto, sistema Keyless, porta USB e regolatore/limitatore di velocità programmabile.

Non mancano selettore della modalità di guida, sensori di parcheggio posteriori, sensori per il monitoraggio della pressione degli pneumatici, sistema di mantenimento della corsia di marcia, Start & Stop, rilevamento del limite di velocità, tergicristalli con attivazione automatica, sistema Visiopark 180°, volante in pelle con regolazione in altezza e profondità e con comandi integrati, servosterzo, display touch centrale da 7 pollici e tanto altro ancora.

Lascia un commento