in

Lancia SUV: nuova ipotesi dal web

Lancia SUV Coupè: nuova ipotesi dal web per un futuro modello che potrebbe anche arrivare un domani

Lancia SUV
Lancia SUV

Il fatto che finalmente dopo molti anni di oblio il marchio Lancia sarà rilanciato nel corso dei prossimi anni dal gruppo Stellantis sta facendo crescere nuovamente l’entusiasmo attorno alla casa automobilistica piemontese. Ciò viene dimostrato non solo dalle tante voci che si rincorrono ma anche dai render e ipotesi stilistiche di appassionati e addetti ai lavori che tentano di indovinare quello che potrebbe essere il futuro design dei prossimi modelli di Lancia con i quali il brand premium di Stellantis proverà a dire la sua sul mercato europeo nel prossimo futuro.

In questo caso vi mostriamo il render del designer Mirko Del Prete che in questa immagine ipotizza un fantomatico SUV Coupè con cui Lancia nei prossimi anni potrebbe arricchire ulteriormente la sua gamma per la quale si parla attualmente con insistenza di almeno 3 nuovi modelli: la nuova Ypsilon, un SUV compatto e una hatchback che potrebbe riportare in auge il nome di Lancia Delta.

Ovviamente si tratta di un design di un modello che per il momento non è previsto ma che non possiamo escludere che in futuro venga inserito nella gamma della casa automobilistica piemontese che ovviamente per rilanciarsi in grande stile avrà bisogno di molto più di 3 modelli ma di una gamma ampia e ben articolata che possa permettere al marchio di dare serio filo da torcere nel prossimo decennio ai diretti concorrenti nel segmento premium.

L’autore di questo render chiamato DP Vision, ha spiegato che tale disegno è stato pensato per sfidare modelli come la Mercedes GLE o la BMW X6. Vedremo se davvero il marchio Lancia in futuro avrà sul serio come punti di riferimenti i veicoli di questi brand.

Ti potrebbe interessare: Lancia Ypsilon: nel suo futuro c’è la versione full electric

Lancia SUV
Lancia SUV Coupè: nuova ipotesi dal web per un futuro modello che potrebbe anche arrivare un domani

Ti potrebbe interessare: Nel futuro di Lancia: “macchine belle, innovative ed elettrificate”

Lascia un commento