in

DS 7 Crossback: debutta l’edizione limitata Ligne Noire

Si parte da 45.500 euro per la versione con motore diesel BkueHDi da 130 CV

DS 7 Crossback Ligne Noire

DS Automobiles ha deciso di ampliare la gamma della DS 7 Crossback con un’edizione limitata chiamata DS 7 Crossback Ligne Noire. In questa configurazione unica, il SUV premium presenta inserti in nero brillante attorno ai finestrini laterali, all’anello dei flap e alle luci posteriori, per le DS Wings e le barre al tetto. Questa firma distintiva rafforza l’eleganza del modello.

All’interno sono disponibili due stili: interni in pelle grigio perla o in pelle nero basalto. Con queste due finiture, l’abitacolo della DS 7 Crossback si presenta molto elegante con sedili in pelle goffrata, rifinito in nappa diamantata, volante in pelle Pieno Fiore con cuscino airbag rivestito in pelle, sedili con regolazione elettrica e orologio BRM R180.

DS 7 Crossback Ligne Noire
DS 7 Crossback Ligne Noire interni

DS 7 Crossback: presentata la versione speciale Ligne Noire

Basata sull’allestimento Bastille+, la DS 7 Crossback Ligne Noire si arricchisce dei fari rotanti DS Active LED Vision, dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori con retrocamera, dei cerchi in lega Roma da 19” e di un poggiapiedi in alluminio. Le versioni ibride plug-in E-Tense 225 ed E-Tense 4×4 300 sono dotate del sistema DS Active Scan Suspension con telecamera e di vetri anteriori e posteriori laminati per un comfort e un’insonorizzazione eccezionali.

La E-Tense 225 propone due ruote motrici e un motore benzina da 180 CV abbinato a un propulsore elettrico da 110 CV mentre la E-Tense 4×4 300 dispone di quattro di motrici, un motore benzina da 200 CV e due propulsori elettrici (anteriore da 110 CV e posteriore da 113 CV).

DS 7 Crossback Ligne Noire

Al vertice della gamma, la coppia raggiunge i 520 nm e propone un’autonomia 100% elettrica pari a 58 km nel ciclo combinato WLTP. Le motorizzazioni benzina e diesel sono a quattro cilindri (PureTech 180 Automatic e BlueHDi 130 Automatic) adatte alle ultime normative Euro 6.3 per consumi contenuti pari a 6,7 litri ogni 100 km nel caso del benzina e 5,1 litro ogni 100 km per il diesel.

La Ligne Noire Limited Edition è disponibile in sei colorazioni: Perla Nera, Platinium Grey, Ink Blue, Pearl White, Pearl Crystal e Artense Grey. Arrivando ai prezzi, si parte da 45.500 euro per la DS 7 Crossback Ligne Noire con motore diesel fino ad arrivare a 61.400 euro per la DS 7 Crossback Ligne Noir E-Tense 4×4 300.

Lascia un commento