in

Salone di Los Angeles 2021 confermato a novembre

Gli organizzatori hanno chiarito che verranno seguiti i protocolli di sicurezza richiesti dal dipartimento competente

Salone di Los Angeles 2021 novembre

Nonostante la crisi sanitaria dovuta al coronavirus sia tutt’altro che passata, le persone stanno cercando e soprattutto vogliono tornare alle loro vite e alle abitudini che avevano prima. Di conseguenza, i grandi eventi automobilistici, completamente assenti nel 2020, stanno incominciando a ritornare.

Detto ciò, gli organizzatori del Salone di Los Angeles hanno confermato che l’edizione 2021 si terrà a novembre presso il Los Angeles Convention Center che ospiterà diverse novità molto interessanti all’interno di oltre 8600 m² di spazio a disposizione. A febbraio, gli organizzatori hanno annunciato di aver posticipato nuovamente l’edizione di quest’anno e le nuove date sono al momento fissate per il 19-28 novembre.

Salone di Los Angeles 2021 novembre
Salone di Los Angeles

Salone di Los Angeles: l’edizione 2021 darà spazio principalmente ai veicoli elettrici

L’appuntamento era stato originariamente posticipato dal 18-29 novembre 2020 al 19-31 maggio 2021 ma si è presa la decisione di spostare l’evento dopo un anno intero. I media del settore e il pubblico avranno la possibilità finalmente di apprezzare le ultime novità annunciate dalle case automobilistiche durante i 12 giorni dell’evento.

Secondo quanto affermato dal comitato organizzativo, la kermesse si concentrerà sul portare nuovi veicoli e concept per permettere alle centinaia di migliaia di fan di scoprire tutto in un unico posto. I veicoli elettrici, molti dei quali presentati durante i vari lockdown, saranno al centro della scena come quelli di Fisker.

I biglietti pare che potranno essere acquistati più avanti in estate ma per ora i prezzi non sono stati resi noti. Inoltre, non sappiamo se gli organizzatori limiteranno il numero di persone che potranno entrare quotidianamente. Hanno confermato, però, che il Salone di Los Angeles 2021 sarà gestito in piena conformità con tutti i protocolli di sicurezza richiesti dal Dipartimento della sanità pubblica della Contea di Los Angeles.

Oltre a questo evento, dal 19 al 29 agosto si terrà il Salone di New York mentre a settembre toccherà al Motor Bella (una versione reinventata del North America International Auto Show – NAIAS). Nello stesso mese, si terrà la prima edizione del Salone di Monaco che ha preso il posto del Salone di Francoforte.

Lascia un commento