in

Apple Car: e se fosse un SUV elettrico? | Video

Il progetto realizzato da Jan Peisert viene mostrato in due versioni e in formato SUV

Apple Car Jan Peisert

Sappiamo già che Apple sta lavorando sulla sua prima auto che sarà un modello 100% elettrico. La maggior parte delle persone sostengono che la vettura arriverà sul mercato con una carrozzeria da berlina. Tuttavia, l’artista digitale Jan Peisert propone un approccio diverso.

Nel suo ultimo video pubblicato su YouTube, Peisert ci dà uno sguardo più da vicino a un concept Apple proposto in due versioni chiamate Apple One ed Apple One Sport.

Apple Car Jan Peisert
Apple One e One Sport by Jan Peisert

Apple Car: l’artista Jan Peisert la immagina in versione SUV e con propulsione elettrica

In entrambi i casi parliamo di un SUV elettrico che secondo l’artista avrebbe senso se venisse lanciato dal colosso di Cupertino. Come ci aspettavamo, il concept è ricco di tecnologia e comprende alcune funzionalità molto interessanti come la tecnologia wireless e le telecamere retrattili con visione laterale.

Al momento, Apple non ha rivelato alcuna informazione ufficiale sulla prima auto elettrica, anche se un noto analista sostiene che la società di Tim Cook annuncerà ufficialmente il suo progetto quest’estate.

Apple Car Jan Peisert

Il motivo principale dovrebbe essere legato al lento sviluppo della Apple Car e inoltre l’azienda statunitense è arrivata al punto in cui sta cercando un partner per produrre la misteriosa vettura. Si dice che una joint-venture tra LG e Magna potrebbe dare vita al modello, con un prototipo previsto al debutto nel 2024.

Diversi analisti affidabili, per quanto riguarda le novità future di Apple e con accesso alla catena di fornitura dell’azienda, hanno affermato in precedenza che la Apple Car dovrebbe essere svelata ufficialmente nel 2024 o nel 2025 in quanto l’azienda con sede a Cupertino vuole assicurarsi che la sua tecnologia sia pronta al 100%.

Apple Car Jan Peisert

Inoltre, il debutto avverrebbe inizialmente negli Stati Uniti e poi in altri mercati internazionali. Sempre secondo gli analisti esperti, la produzione della Apple Car dovrebbe essere limitata nei primi mesi dopo il lancio fino ad arrivare alla piena capacità.

Infine, dopo Apple, Huawei e Xiaomi, gli analisti si aspettano che altre aziende tecnologiche lanceranno sul mercato dei veicoli elettrici, inclusa Google. Nell’attesa di scoprire maggiori informazioni sulla Apple Car, godetevi il progetto ideato da Jan Peisert.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

Lascia un commento