in

Alfredo Vila, nuovo direttore della rete di Stellantis in Spagna e Portogallo

Stellantis ha nominato Alfredo Vila come nuovo direttore della rete dell’azienda in Spagna e Portogallo

fca psa stellantis

Il gruppo Stellantis nelle scorse ore ha ufficializzato una novità importante per quanto riguarda la sua divisione operante nella penisola Iberica. Infatti il gruppo guidato dal numero uno, l’amministratore delegato Carlos Tavares, ha nominato Alfredo Vila come nuovo direttore della rete dell’azienda in Spagna e Portogallo, secondo quanto riportato dalla società in un comunicato.

La rete propria di Stellantis comprende il raggruppamento PSA Retail e Motor Village con le strutture distributive dei consorzi PSA e FCA. Questa nuova società avrà più di 2.000 dipendenti e una rete composta da 41 punti vendita multimarca.

Il gruppo Stellantis nelle scorse ore ha ufficializzato una novità importante per quanto riguarda la sua divisione operante nella penisola Iberica

Il nuovo responsabile della rete di Stellantis in Spagna e Portogallo è entrato a far parte del gruppo PSA nel 1988 nel marchio Citroën, dove ha ricoperto diverse posizioni di responsabilità, come Direttore delle Filiali o di Direzione.

Nel 2007 è diventato direttore del marchio in Spagna, dal 2010 ha unito questo incarico a quello di direttore commerciale per il Sud Europa della casa automobilistica francese. Nel 2012 ha aggiunto alle sue responsabilità la direzione di Citroën in Portogallo, fino a quando nel 2015 è diventato direttore di PSA Retail per il mercato spagnolo e portoghese.

Ti potrebbe interessare: Citroën lancia una nuova copertura di assistenza per i veicoli elettrici e ibridi

Stellantis
Stellantis ha nominato Alfredo Vila come nuovo direttore della rete dell’azienda in Spagna e Portogallo

Ti potrebbe interessare: Vincent Cobée, CEO di Citroën: “Una C4 su due può essere elettrica già in questa generazione”

Lascia un commento